Oggi su Wellness Farm

Propoli per la salute ma anche per la bellezza

Propoli per la salute ma anche per la bellezza

Tintura madre di mais contro la cellulite

Tintura madre di mais contro la cellulite

I benefici dello spinning

I benefici dello spinning

Rughe, nuovo acido ialuronico ed ’emozioni brasiliane’

Rughe? E’ arrivato il nuovo acido ialuronico che promette di cancellarle.

Il nuovo acido ialuronico che promette di contrastare le rughe si chiama NASHA. Si tratta di una sostanza non animale stabilizzata che, come ha spiegato a OK!Salute Bernat Albinyana, Amministratore delegato di Galderma, consente di prolungare il tempo di permanenza dell’acido ialuronico nei tessuti. La pelle viene idratata profondamente dall’interno, i piccoli segni del tempo si attenuano e l’aspetto migliora complessivamente.
L’acido ilauronico, infatti conferisce elasticità, idratazione morbidezza alla pelle. Questo nuovo ritrovato è ottimo per cancellare i solchi, i segni di espressione e le rughe.

Dal Brasile invece, come riporta Vogue, arriva un nuovo approccio contro le rughe firmato Allergan: “Nel corso della nostra esperienza abbiamo valutato che non sempre chi ricorre a un filler o un ritocco in generale è soddisfatto del risultato”, dice Mauricio de Maio, chirurgo plastico brasiliano che ha sviluppato alcuni parametri innovativi specifici, chiamati MD Codes, per trattare le rughe del viso, secondo i bisogni autentici delle persone interessate.

Questo trattamento si basa sulle emozioni: “Quando ricevo una paziente per prima cosa domando quali sono le aree del viso che vuole correggere. Poi le mostro una tabella che illustra alcune caratteristiche emozionali (un’immagine più fresca, di buon umore, più magra) e le chiedo quali sono gli obiettivi che vuole raggiungere, per esempio sembrare meno stanca, più giovane, non arrabbiata”, sottolinea il chirurgo. 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese