Oggi su Wellness Farm

Kondition, la panca per allenarsi che arreda e non ti lascia tutto in disordine

Kondition, la panca per allenarsi che arreda e non ti lascia tutto in disordine

Consigli per allenarsi all’aperto quando fa freddo

Consigli per allenarsi all’aperto quando fa freddo

Cosa mangiare prima di andare a correre? Dipende dall’orario

Cosa mangiare prima di andare a correre? Dipende dall’orario

I segreti di bellezza di Heidi Klum

heidi_klumHeidi Klum più di 40 anni, 43 per l’esattezza, è ancora bellissima. Il suo corpo, la pelle del viso, nulla fa rimpiangere la modella che più di 20 anni fa sfilava in passerella e posava per le riviste patinate. Ma quali sono i suoi segreti di bellezza?

Heidi Klum lo rivela alla rivista Instyle. Per aver un fisico sempre tonico fa tanto esercizio fisico: “La mia palestra è l’attico (quello della sua casa di New York, ndr) – rivela la top model tedesca – corro sul tapis roulant almeno tre volte a settimana, ma devo ammettere che farlo su una macchina può essere noioso a volte, in quel caso per movimentare un po’ l’andatura inclino la base, oppure aumento la velocità”. “Abito a New York – prosegue Heidi Klumnei pressi della West Side Highway ed è un vero piacere vedere tante persone che fanno jogging con passione: quando lo fai alla stessa ora tutti i giorni, incontri sempre le stesse e ognuno ha le sue tecniche originali, per non dire strambe! A volte mi diverto a fare degli esercizi sul letto, mentre guardo la televisione, ad esempio di Pilates o altri adatti per tonificare le gambe. Insomma, faccio molta più attività fisica adesso rispetto a quando non avevo bambini. Per fortuna ho un metabolismo che mi consente di esagerare con il cibo, anche se comunque la mia regola è quella di seguire sempre un’alimentazione salutare”.

Tra i segreti di bellezza di Heidi Klum ci sono il movimento e una dieta sana. Il suo stile di vita è diventato ancora più atletico dopo la nascita dei suoi quattro figli. Non ama gli integratori, preferisce bere tutte le mattine insieme ai bambini delle centrifughe: “Mango, mirtilli, kiwi, ananas – rivela – sembrano quasi sempre dei semplici succhi di frutta, in realtà sono un concentrato di vitamine preziosissimo per l’organismo, sia dei grandi che dei piccoli”.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese