Quando Stella McCartney mette mano a una nuova collezione sportiva per Adidas, com’è ormai tradizione, noi subito drizziamo le antenne e prendiamo appunti. Sì, perché il benessere, diciamolo, passa anche dall’outfit giusto per fare sport o immergersi nel proprio tempo libero.
La collaborazione, ormai a dir poco iconica, si rinnova per l’autunno inverno 2024 con una mini collezione dalle vibrazioni sporty chic. La tavolozza è essenziale. Solo bianco gesso, grigio perla, rosa vivo e una spolveratina metal.
Al centro della linea c’è una perfetta fusione di stile e performance. I pezzi includono un body, felpa con cappuccio corta, gonna-pantaloncino che puoi usare per il tennis, il running oppure una passeggiata. E naturalmente delle sneakers. Le Ultraboost 23.
Adidas by Stella McCartney questa volta mette al centro il corpo femminile che sottolinea con capi tecnici aderenti ma morbidi. Rendono il corpo libero di muoversi ma anche sensuale. Qui si sposano funzionalità e moda. E pure l’immancabile approccio sostenibile perché la linea è realizzata con materiali riciclati.