Oggi su Wellness Farm

La frutta secca più ricca di proteine

La frutta secca più ricca di proteine

La colazione più saziante e ricca di proteine

La colazione più saziante e ricca di proteine

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

Ecco il trucco da sfoggiare a Natale

Rajan Tolomei, International Make up Artist di Max Factor ha rivelato a Vanity Fair come dovrà essere il trucco da sfoggiare durante le feste di Natale.

“Adatto al pomeriggio fino all’ora dell’aperitivo, il look nudo, solo apparentemente semplice da realizzare, non è un nudo struccato, ma vuole occhi truccati di marrone testa di moro, tortora e oro, mentre le labbra, rigorosamente opache, sono rosa pallido, ancora tortora o salmone. I punti luce sugli zigomi e agli angoli interni degli occhi sono dei cristalli dorati, perché il viso deve sapere di feste e avere un aspetto lussuoso, altero, ma approcciabile. La sera poi, sugli occhi, sono i glitter champagne irisé a dare quel tocco in più. La bocca, invece, si tinge di rosso, intramontabile”, ha spiegato Rajan Tolomei.

Oltre al look nude il Natale 2016 prevede anche la tendenza metallica soprattutto per lo smalto. Un mix tra il trucco gotico e vintage che contempla nuance come il bronzo, l’oro e l’argento: “Dove gli occhi sono sottolineati da una riga di eyeliner anni Cinquanta nero, mentre le labbra sono drammatiche: rosso bordeaux, marrone testa di moro, viola e persino nere, all’occorrenza impreziosite da glitter tono su tono per un lusso ostentato, festaiolo e trendy anche sui capelli, all’attaccatura. Ovviamente, must have di qualsiasi tipologia di trucco, un mascara super performante, come False Lash Epic di Max Factor, per ciglia effetto finto da vera star”, sottolinea l’esperta.

“La prima regola, alla base di ogni look, natalizio e non, è avere una pelle perfetta, da ottenere con il giusto fondotinta o, per chi non ha particolari difetti da correggere, anche solo con un fondotinta compatto o una cipria che uniformi il tono”, svela Tiziana Romano, make up artist delle star.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese