Oggi su Wellness Farm

5 cibi da evitare per combattere la cellulite

5 cibi da evitare per combattere la cellulite

Maschera viso all’ananas: facile da preparare!

Maschera viso all'ananas: facile da preparare!

Guaranà, un energizzante che fa dimagrire

Guaranà, un energizzante che fa dimagrire

Autunno/Inverno 2008-20019, il makeup occhi è rosso!

La tendenza del make-up per l’Autunno/Inverno 2018-2019? Il trucco rosso. Non solo per quanto riguarda lipstick e lipgloss ma anche l’ombretto deve spiccare, rouge, sugli occhi.

Il trucco rosso degli occhi si può realizzare con uno smokey eyes soft: ombretto red sfumato e corredato da eyeliner in tono. Sulle passerelle le modelle hanno anchesfoggiato il pigmento puro sulle palpebre e la parte alta del viso, applicato sotto forma di semplici puntini, come degli schizzi d’artista. Originale forse per una serata particolare ma non certo per tutti i giorni.
Si può utilizzare anche il kajal rosso abbinato all’eyeliner blu, come suggerisce un articolo pubblicato da Grazia. Il contrasto, insomma, per le più audaci, è consentito durante l’Autunno/Inverno 2018-2019.

Con l’ombretto rosso già così importante è meglio mantenersi più sobrie nei colori dei rossetti, scegliendo i nude o i lucidi trasparenti, ma per un evento adeguato si può abbinare al red degli occhi labbra altrettanto rouge. L’importante è saper ben abbinare le tonalità di rosso. Magari più chiaro sugli occhi e più deciso sulle labbra.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese