Oggi su Wellness Farm

Cellulite addio con bicarbonato e miele

Cellulite addio con bicarbonato e miele

3 frullati per le gambe pesanti

3 frullati per le gambe pesanti

Gambe pesanti, gel effetto freddo fai da te

Gambe pesanti, gel effetto freddo fai da te

Gli stivali da neve multicolor

State preparando la settimana bianca sulla neve candida e gelida di inizio anno? Quel che vi ci vuole è la scarpa giusta, che protegga i piedi dal freddo ma che aggiunga un tocco d’allegria e colore alle sterminate distese bianche. Sono gli stivali da neve di Roxy, coloratissimi, vivaci, perfetto da accostare a qualunque tuta indossiate grazie alla compresenza di diverse tonalità. Sanno però rimanere, paradossalmente, anche abbastanza discreti da non interferire troppo con l’insieme del look finendo per fare a pugni con il resto.

Il modello si chiama Tarah, nasce per accompagnare sulla neve le donne che hanno in genere sempre i piedi gelati e vivono con disagio le avventure in montagna. Classico il modello, in fin dei conti, come quello di molti altri doposci, seppur con qualche aggiustamento stilistico che rende queste calzature moderne e dotate di carattere e stile. Originale anche l’altezza, che si ferma poco sopra la caviglia.

Sono impermeabili, caldi, imbottiti e confortevoli, dotati di suola antiscivolo e con fondo bianco come la più abbagliante neve, attraversata da lampi di colore acceso dal fucsia al turchese, dal viola elettrico al verde lime, dal giallo sole al rosso fuoco. Proprio come i lampi di colore delle tute indossate da sciatori e amanti della montagna che attraversano le piste. Si trovano su Spartoo.it a 80 euro. Affrontare le proprie vacanze di benessere così ha tutto un altro gusto. Immaginate di godervi le piste e poi rifugiarvi nella spa per un trattamento speciale. Che goduria.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese