Oggi su Wellness Farm

La frutta secca più ricca di proteine

La frutta secca più ricca di proteine

La colazione più saziante e ricca di proteine

La colazione più saziante e ricca di proteine

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

Lo smalto diventa spray!

smalto-spray-nails-inc-1Novità nel campo della manicure, è arrivato lo smalto spray. Contenuto in una semplice bomboletta. Si chiama Paint Can ed è stato lanciato dal brand londinese Nails Inc.

Il primo smalto spray della storia è facile da applicare sulle unghie: dopo aver steso una base trasparente, bisogna agitare molto bene la bomboletta e poi va spruzzata la lacca sulle unghie a distanza di 10-12 centimetri senza preoccuparsi degli eccessi che rimarranno sulle dita, dopo aver atteso qualche minuto, va applicato il top coat per aumentare la durata dello smalto. Successivamente si possono lavare le mani con acqua calda per rimuovere il colore dalla pelle.
Grazie a una formula speciale, lo smalto spray aderisce perfettamente alle unghie e contemporaneamente scivola via con facilità dalla pelle. Testimonial del lancio del primo smalto spray, la star Alex Chung.

Una novità che potrebbe prendere piede visto che promette una manicure veloce e soprattutto a portata anche di chi, come me :-), non è bravissimo nello stendere lo smalto senza fare dei pasticci. Lo spray sembra rendere tutto più facile.
Si tratta di una vera e propria rivoluzione nella manicure. La nail art ormai ha fatto passi da gigante, le novità sono davvero tante, ma questa dello smalto spray a mio avviso le batte davvero tutte. Non resta che attendere che arrivi sul mercato italiano e provarlo. Giuro che lo compro, lo provo, e vi faccio sapere se vale la pena sostituire il tradizionale pennello con l’innovativa bomboletta ;-).

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese