Oggi su Wellness Farm

Primo novembre, World Vegan Day

Primo novembre, World Vegan Day

Halloween, idee per un make-up horror

Halloween, idee per un make-up horror

Halloween fa male all’ambiente…

Halloween fa male all'ambiente...

Shellac: non è un gel, non è uno smalto ma…

Il gel è una tecnica che dona unghie impeccabili ma non senza qualche “sacrificio”: un po’ per il procedimento abbastanza tortuoso, un po’ per la rimozione che non è delle più semplici. Inoltre, ho sentito che le unghie possono rimanere danneggiate e che ci impiegano del tempo a tornare come prima. Oggi però, tramite una cara amica, ho scoperto che esiste un metodo del tutto rivoluzionario nel campo dell’estetica.

Grazie agli smalti Shellac Hybrid Nail Color in poco più di mezz’ora si hanno unghie perfette e resistenti a tutto: l’estetista stende la base, poi lo smalto e infine il lucido. Pochi minuti di asciugatura sotto la lampada Uv e il gioco è fatto. Con lo Shellac bastano piccoli gesti per avere mani in ordine per almeno 15 giorni. Questo smalto, infatti, non si sbecca e rimane intatto come il gel ma la procedura è decisamente meno traumatica per le povere unghie. La rimozione poi è la vera trovata geniale: non serve limare, perchè lo Shellac si rimuove con dei cotoni imbevuti di uno speciale solvente che, tenuti in posa per circa dieci minuti, levano completamente lo smalto. Questo prodotto è ipoallergenico e “3-Free”ovvero non contiene Toluene, DBP e Formaldeide.
Shellac di CND è un prodotto esclusivo per l’Italia di Ladybird. E’ disponibile sul mercato da maggio 2010  e si può trovare presso i Ldybird Store, i CND Atelier, i centri nail autorizzati Ladybird e nelle migliori Spa e centri di bellezza.

Non vedo l’ora di povarlo!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento