Oggi su Wellness Farm

La dieta volumetrica

La dieta volumetrica

Pelle luminosa come gli Angeli di Victoria’s Secret

Pelle luminosa come gli Angeli di Victoria's Secret

Rimedi naturali per i capelli secchi

Rimedi naturali per i capelli secchi

Rihanna, una fan di Shellac

Abbiamo parlato tempo fa di Shellac il metodo innovativo che permette di avere unghie al top senza dover ricorrere per forza alla ricostruzione (clicca qui per leggere).
La notizia, ora, è che la nota azienda ha una fan d’eccezione: la pop-star internazionale Rihanna.

Un portavoce del marchio ha dichiarato: “Rihanna è stata una delle prime celebrità ad essere fan di CND SHellac! Ha anche indossato CND Wildfire Shellac nel video di Eminem ‘I Love The Way You Lie'”. La settimana scorsa la cantante si è sottoposta a una manicure nella Ladybird House di Flavia Pitton a Milano, dove le è stato applicato CND Retention+Liquid e CND Retention+Powder come base prima di stendere il colore Black Pool. La manicure ha dichiarato all’Us Weekley: “Amo questa applicazione così facile e giusto da lucidare che rende  le  unghie CND di Shellac sempre chic, anche quando si esegue un disegno alla moda”.

Ma Rihanna non pensa solo alle unghie: si è sottoposta a una ceretta d’emergenza nella zona bikini alle due di notte mentre si trovava a Belfast all’inizio del 2011 per girare un video. Una fonte ha raccontato: “Rihanna è arrivata in albergo molto tardi e la prima cosa che ha voluto fare è stata una ceretta nella zona bikini. Le riprese del video erano previste per il mattino seguente e lei non aveva molto tempo. I suoi assistenti hanno così trovato su internet alcune estetiste. E’ stato un sollievo quando sono riusciti a contattarne una disposta a lavorare a quell’ora”.

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "Rihanna, una fan di Shellac"

  1. Katia ha detto:

    Shellac è una vera e propria innovazione! Rihanna è una grande!

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese