Oggi su Wellness Farm

Come sconfiggere la paura di volare

Come sconfiggere la paura di volare

Stress da rientro? 5 modi per sconfiggerlo

Stress da rientro? 5 modi per sconfiggerlo

Martina Colombari a 42 anni si piace di più

Martina Colombari a 42 anni si piace di più

Seno al top senza bisturi con la Criopass terapia

Desiderate un seno più bello e sodo ma avete paura del bisturi? Ora è possibile rassodare il décolleté con una metodologia del tutto naturale grazie alla Criopass terapia.

Si tratta di un sistema laser che permette di intervenire sul seno restituendogli forma e volume. La Criopass terapia è indicata per il trattamento del seno cadente. Questo tipo di laser supera la barriera della cute e, arrivando fino in profondità, stimola la rigenerazione dei tessuti, in modo da tonificare e rendere decisamente più soda la parte. Il tutto avviene in modo naturale in quanto non è previsto l’utilizzo di farmaci, bensì l’applicazione di tre tipi di oli essenziali (il composto ottenuto viene congelato a meno 18 gradi e inserito in un apposito crioapplicatore attraverso il quale passa il raggio laser) la cui combinazione risulta efficace per restituire volume al décolleté e ne contrasta il cedimento. Non solo, la Criopass terapia non ha effetti collaterali ed è particolarmente indicata nel trattare seni importanti che rischiano di cedere oppure quelli post-gravidanza e allattamento. Dopo il trattamento, la paziente può tornare a condurre fin da subito una vita normalissima, può andare in spiaggia e in palestra, senza alcun problema.

Un ciclo di Criopass terapia è costituito da sedute della durata di quaranta minuti ciascuna. Si parte con quattro trattamenti e gli effetti si notano fin da subito. I costi a seduta  si aggirano intorno ai 150 euro. Naturalmente, il tutto va svolto sotto attento controllo medico.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese