Oggi su Wellness Farm

La colazione più saziante e ricca di proteine

La colazione più saziante e ricca di proteine

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

Dessert a base di legumi per non rinunciare al dolce

Dessert a base di legumi per non rinunciare al dolce

Seno al top senza bisturi con la Criopass terapia

Desiderate un seno più bello e sodo ma avete paura del bisturi? Ora è possibile rassodare il décolleté con una metodologia del tutto naturale grazie alla Criopass terapia.

Si tratta di un sistema laser che permette di intervenire sul seno restituendogli forma e volume. La Criopass terapia è indicata per il trattamento del seno cadente. Questo tipo di laser supera la barriera della cute e, arrivando fino in profondità, stimola la rigenerazione dei tessuti, in modo da tonificare e rendere decisamente più soda la parte. Il tutto avviene in modo naturale in quanto non è previsto l’utilizzo di farmaci, bensì l’applicazione di tre tipi di oli essenziali (il composto ottenuto viene congelato a meno 18 gradi e inserito in un apposito crioapplicatore attraverso il quale passa il raggio laser) la cui combinazione risulta efficace per restituire volume al décolleté e ne contrasta il cedimento. Non solo, la Criopass terapia non ha effetti collaterali ed è particolarmente indicata nel trattare seni importanti che rischiano di cedere oppure quelli post-gravidanza e allattamento. Dopo il trattamento, la paziente può tornare a condurre fin da subito una vita normalissima, può andare in spiaggia e in palestra, senza alcun problema.

Un ciclo di Criopass terapia è costituito da sedute della durata di quaranta minuti ciascuna. Si parte con quattro trattamenti e gli effetti si notano fin da subito. I costi a seduta  si aggirano intorno ai 150 euro. Naturalmente, il tutto va svolto sotto attento controllo medico.

Ti potrebbero interessare anche:

2 commenti to "Seno al top senza bisturi con la Criopass terapia"

  1. francesca ha detto:

    Ciao! Chi di voi ha già provato questa terapia? funziona davvero?
    Grazie, e ciao!

  2. Sara ha detto:

    Ciao Francesca, io l'ho provato facendo 5/6 sedute…ma purtroppo non ho visto alcun risultato ! Soldi abbondantemente buttati! Ogni seduta costa 150€ e dura 40minuti tra applicazione degli oli e trattamento laser.

    Pur avendo un seno piccolo e una situazione non "drammatica", non ho notato veramente alcun tipo di cambiamento. A supporto di quanto ti sto scrivendo, posso consigliarti della ginnastica mirata sul rafforzamento dei muscoli dei pettorali: non fanno miracoli purtroppo, ma SICURAMENTE aiutano molto molto di più di questa terapia.

    L'unica soluzione a mio avviso valida è la chirurgia estetica.

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese