Oggi su Wellness Farm

Un succo verde contro il mal di testa

Un succo verde contro il mal di testa

Cosigli per affrontare le abbuffate di Natale

Cosigli per affrontare le abbuffate di Natale

Jovanotti e la dieta Bulletproof

Jovanotti e la dieta Bulletproof

Seno al top senza bisturi con la Criopass terapia

Desiderate un seno più bello e sodo ma avete paura del bisturi? Ora è possibile rassodare il décolleté con una metodologia del tutto naturale grazie alla Criopass terapia.

Si tratta di un sistema laser che permette di intervenire sul seno restituendogli forma e volume. La Criopass terapia è indicata per il trattamento del seno cadente. Questo tipo di laser supera la barriera della cute e, arrivando fino in profondità, stimola la rigenerazione dei tessuti, in modo da tonificare e rendere decisamente più soda la parte. Il tutto avviene in modo naturale in quanto non è previsto l’utilizzo di farmaci, bensì l’applicazione di tre tipi di oli essenziali (il composto ottenuto viene congelato a meno 18 gradi e inserito in un apposito crioapplicatore attraverso il quale passa il raggio laser) la cui combinazione risulta efficace per restituire volume al décolleté e ne contrasta il cedimento. Non solo, la Criopass terapia non ha effetti collaterali ed è particolarmente indicata nel trattare seni importanti che rischiano di cedere oppure quelli post-gravidanza e allattamento. Dopo il trattamento, la paziente può tornare a condurre fin da subito una vita normalissima, può andare in spiaggia e in palestra, senza alcun problema.

Un ciclo di Criopass terapia è costituito da sedute della durata di quaranta minuti ciascuna. Si parte con quattro trattamenti e gli effetti si notano fin da subito. I costi a seduta  si aggirano intorno ai 150 euro. Naturalmente, il tutto va svolto sotto attento controllo medico.

Ti potrebbero interessare anche:

2 commenti to "Seno al top senza bisturi con la Criopass terapia"

  1. francesca ha detto:

    Ciao! Chi di voi ha già provato questa terapia? funziona davvero?
    Grazie, e ciao!

  2. Sara ha detto:

    Ciao Francesca, io l'ho provato facendo 5/6 sedute…ma purtroppo non ho visto alcun risultato ! Soldi abbondantemente buttati! Ogni seduta costa 150€ e dura 40minuti tra applicazione degli oli e trattamento laser.

    Pur avendo un seno piccolo e una situazione non "drammatica", non ho notato veramente alcun tipo di cambiamento. A supporto di quanto ti sto scrivendo, posso consigliarti della ginnastica mirata sul rafforzamento dei muscoli dei pettorali: non fanno miracoli purtroppo, ma SICURAMENTE aiutano molto molto di più di questa terapia.

    L'unica soluzione a mio avviso valida è la chirurgia estetica.

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese