Oggi su Wellness Farm

Cellulite addio con bicarbonato e miele

Cellulite addio con bicarbonato e miele

3 frullati per le gambe pesanti

3 frullati per le gambe pesanti

Gambe pesanti, gel effetto freddo fai da te

Gambe pesanti, gel effetto freddo fai da te

Running in lilla

Non ci sono più scuse anche se l’inverno si protrae, perché appena le giornate si fanno più lunghe e il sole torna a fare capolino è il momento di riprendere le scarpe da ginnastica appese al chiodo mesi fa e pensare alla remise en forme in vista della bella stagione. Non vorremo mica arrivare alla primavera con tutto il lavoro ancora da fare e il panico da prova costume imminente per i primi ponti, no? Vi mancano le scarpe giuste? Eccole per voi.

Fanno parte della collezione Asics, da sempre una garanzia per le calzature da running. Si chiamano Gel Cumulus, hanno una irresistibile colorazione in delicatissimo lilla femminile e primaverile che si sposa all’argento e dà una luminosità e una freschezza nuova ai buoni propositi che a inizio anno abbiamo lasciato languire un po’ dopo i primi entusiasmi. Via, scarpe ai piedi e a correre!

Questa scarpe hanno una concezione IGS che migliora l’efficacia dello slancio mentre l’ormai notissima tecnologia in gel ammortizza l’appoggio al suolo e una suola intermedia Solyte garantice resistenza e leggerezza imbattibili. Inoltre la suola interna è removibile e trattata per resistere all’attacco dei microbi.

Occhio alle misure: scegliete una taglia in più perché tendono a calzare un po’ piccolo e sappiamo quanto sia importante che la calzata delle scarpe sportive sia impeccabile per massimizzarne il profitto.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese