Oggi su Wellness Farm

Blushing nails, ecco come farla!

Blushing nails, ecco come farla!

Sole e capelli, la maschera protettiva la puoi fare in casa!

Sole e capelli, la maschera protettiva la puoi fare in casa!

Flora batterica, ecco cosa mangiare!

Flora batterica, ecco cosa mangiare!

Prova prodotto anticellulite Pupa

È un argomento tabu per molte di noi eppure in questo periodo che precede l’estate e la temuta prova costume non si fa che parlarne, gettandoci nel panico più completo. Parliamo della cellulite, ineliminabile compagna di vita femminile ancorché sgradita, e del trattamento giusto per sconfiggerla.

Non prendiamoci in giro, abbiamo capito da anni che i miracoli tre settimane prima del fattaccio, cioè la prima discesa in spiaggia, non esistono e se esistono non funzionano da soli, perché buone abitudini e uno stile di vita sano fanno la differenza. Però aiutano e abbiamo un disperato bisogno di crederci. Così abbiamo accolto con speranzosa gioia l’invito di Pupa a provare la sua linea di prodotti anticellulite. Armi, o meglio creme alla mano ci siamo messe all’opera con pazienza e fiducia grandi per la prova prodotto.

I nostri alleati nella sfida alla cellulite sono due: Anticellulite evidente e radicata e lo speciale Gommage Intensivo Anticellulite che agisce sinergicamente con l'altro e migliora immediatamente l’aspetto della pelle. I nomi promettevano bene e il profumo anche perché come vi raccontavamo nelle prime impressioni sa di menta, è estremamente rinfrescante e piacevolissimo, il che rende meno noioso spalmarsi quotidianamente di creme e cremine. Il gommage inoltre agisce da subito quindi conforta i cuori più impazienti che già vorrebbero vedere i risultati alla prima applicazione. La pelle appare più liscia, levigata ed elastica. Decisamente promosso!

Per l’azione dei prodotti anticellulite probabilmente occorrerà avere maggior pazienza e attendere qualche settimana ma la prima impressione dopo quindici giorni è decisamente positiva. La grana della pelle appare migliorata mentre l'odiata buccia d'arancia si attenua, il tono che sembrava perduto per sempre tanto che ci eravamo quasi rassegnate a dirgli addio comincia a rifare capolino, riempiendoci di incredula meraviglia. L'azione drenante che ci aspettavamo sembra funzionare a dovere.

Se volevamo convincerci che la situazione non potesse peggiorare con una cura in più e qualche piacevole massaggio, allo scopo di non rimanere deluse da una crema per l’ennesima volta, dobbiamo dire che stavolta ci sembra sia migliorata davvero e vogliamo credere che non sia una convinzione dettata dalla voglia matta di mettersi il costume e fuggire al mare il prossimo week-end. I fatti parlano chiaro e la prova in camerino del costume che ci piaceva tanto non ci ha spaventato come l'ultima volta: vorrà pur dire qualcosa, no?

Continuiamo fiduciose e imperterrite perché vogliamo di più. Vi aggiorneremo ancora allo scoccare del mese di utilizzo. Intanto possiamo ingannare l’attesa scoprendo qualche tip per la remise en forme più efficace sul My Beauty Diary che Pupa ha preparato per chi ha dichiarato guerra a pigrizia e chili in eccesso. Alla prossima.

Articolo sponsorizzato

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese