Oggi su Wellness Farm

Come conservare l’avocado per mantenerlo più a lungo

Come conservare l’avocado per mantenerlo più a lungo

Qual è il modo migliore di cucinare i ceci

Qual è il modo migliore di cucinare i ceci

La verdura più salutare ma che non mangia quasi nessuno

La verdura più salutare ma che non mangia quasi nessuno

Anticellulite Pupa dopo 4 settimane

Ventotto giorni potrebbero sembrare un’eternità o un momento, secondo i punti di vista, ma è un tempo decisamente brevissimo se consideriamo l’efficacia di prodotti cosmetici che solo sulla lunga distanza, di solito, rendono evidenti i loro effetti. Non possiamo dire lo stesso nel caso dei prodotti anticellulite di Pupa che abbiamo provato per voi riferendovi le prime positive impressioni dopo la prova iniziale e già dopo due settimane di utilizzo. Eccoci con la review definitiva del trattamento, dopo un mese di prova. La linea ci ha convinto.

I miracoli, lo sappiamo e lo abbiamo già detto, non li fa nessuno, non con un prodotto cosmetico almeno. Consapevoli di ciò ci siamo accinte a provare con perseveranza e speranza, mix micidiale in una donna quando è unito alla determinazione di arrivare ai risultati prefissi. Non sempre bastano questi ingredienti, è vero, ma aiutano, specialmente se i prodotti si rivelano all’altezza della situazione. Già il Gommage Intensivo Anticellulite ci aveva convinto alla prima prova, rilevando le sue potenzialità che sulla lunga distanza sono state ampiamente confermate: pelle liscia, rinnovata, luminosa.

Ci era piaciuto anche l’Anticellulite Evidente e Radicata, che già nel nome prometteva molto. Non mantiene tutto, forse, perché dipende effettivamente da quanto evidente e radicata sia la cellulite, a quale stadio si trovi, e probabilmente richiede un uso più prolungato per sortire effetti più evidenti, però è indubbio un miglioramento manifesto, visibile a occhio nudo.

La buccia d’arancia si attenua visibilmente e la pelle ha un aspetto molto più sodo e tonico. La prova centimetro conferma l’impressione anche se è stata dura resistere un intero mese prima di misurarsi, per godersi interamente la sorpresa nel vedere quanto l’efficacia lipo-riducente promessa fosse reale. Come consigliato, proseguiremo con un periodo di mantenimento che associa l’immancabile massaggio all’applicazione del prodotto per migliorare i risultati del trattamento drenante fin qui seguito.

Dobbiamo ammettere di aver migliorato contestualmente anche l’alimentazione e aggiunto un po’ di sport alla nostra routine quotidiana, perché l’azione, si sa, dev’essere sinergica e convinta e ci sembrava un peccato non accompagnare l’azione anti-acqua del prodotto ad una condotta corretta sotto il profilo dell’attività fisica e dell’alimentazione. Lo consigliamo caldamente anche a voi, ma possiamo dirvi che sì, i risultati della linea anticellulite di Pupa ci hanno convinte appieno.

Articolo sponsorizzato

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese