Oggi su Wellness Farm

Propoli per la salute ma anche per la bellezza

Propoli per la salute ma anche per la bellezza

Tintura madre di mais contro la cellulite

Tintura madre di mais contro la cellulite

I benefici dello spinning

I benefici dello spinning

Anticellulite Pupa dopo 4 settimane

Ventotto giorni potrebbero sembrare un’eternità o un momento, secondo i punti di vista, ma è un tempo decisamente brevissimo se consideriamo l’efficacia di prodotti cosmetici che solo sulla lunga distanza, di solito, rendono evidenti i loro effetti. Non possiamo dire lo stesso nel caso dei prodotti anticellulite di Pupa che abbiamo provato per voi riferendovi le prime positive impressioni dopo la prova iniziale e già dopo due settimane di utilizzo. Eccoci con la review definitiva del trattamento, dopo un mese di prova. La linea ci ha convinto.

I miracoli, lo sappiamo e lo abbiamo già detto, non li fa nessuno, non con un prodotto cosmetico almeno. Consapevoli di ciò ci siamo accinte a provare con perseveranza e speranza, mix micidiale in una donna quando è unito alla determinazione di arrivare ai risultati prefissi. Non sempre bastano questi ingredienti, è vero, ma aiutano, specialmente se i prodotti si rivelano all’altezza della situazione. Già il Gommage Intensivo Anticellulite ci aveva convinto alla prima prova, rilevando le sue potenzialità che sulla lunga distanza sono state ampiamente confermate: pelle liscia, rinnovata, luminosa.

Ci era piaciuto anche l’Anticellulite Evidente e Radicata, che già nel nome prometteva molto. Non mantiene tutto, forse, perché dipende effettivamente da quanto evidente e radicata sia la cellulite, a quale stadio si trovi, e probabilmente richiede un uso più prolungato per sortire effetti più evidenti, però è indubbio un miglioramento manifesto, visibile a occhio nudo.

La buccia d’arancia si attenua visibilmente e la pelle ha un aspetto molto più sodo e tonico. La prova centimetro conferma l’impressione anche se è stata dura resistere un intero mese prima di misurarsi, per godersi interamente la sorpresa nel vedere quanto l’efficacia lipo-riducente promessa fosse reale. Come consigliato, proseguiremo con un periodo di mantenimento che associa l’immancabile massaggio all’applicazione del prodotto per migliorare i risultati del trattamento drenante fin qui seguito.

Dobbiamo ammettere di aver migliorato contestualmente anche l’alimentazione e aggiunto un po’ di sport alla nostra routine quotidiana, perché l’azione, si sa, dev’essere sinergica e convinta e ci sembrava un peccato non accompagnare l’azione anti-acqua del prodotto ad una condotta corretta sotto il profilo dell’attività fisica e dell’alimentazione. Lo consigliamo caldamente anche a voi, ma possiamo dirvi che sì, i risultati della linea anticellulite di Pupa ci hanno convinte appieno.

Articolo sponsorizzato

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese