Oggi su Wellness Farm

Blushing nails, ecco come farla!

Blushing nails, ecco come farla!

Sole e capelli, la maschera protettiva la puoi fare in casa!

Sole e capelli, la maschera protettiva la puoi fare in casa!

Flora batterica, ecco cosa mangiare!

Flora batterica, ecco cosa mangiare!

Il sole in borsa

Il calendario ancora lo nega, le prime miti temperature però di tanto in tanto ci fanno già credere che la primavera sia già qui e nei giorni più assolati ci sembra quasi di essere a fine Marzo. Rinforziamo questa dolce illusione con un accessorio che intona un inno al bel tempo con il suo giallo squillante che ricorda i raggi più tiepidi del primo sole di primavera.

Questa borsa è una proposta tratta dalle collezioni di David Jones, ricche di colore e forme pratiche per la vita quotidiana, con la convenienza di prezzi abbastanza piccoli per soddisfare qualche sfizio senza un investimento importante. Le forme sono quelle di una classica shopping bag a sviluppo orizzontale.

Generose ma non eccessive le dimensioni, che prevedono 27 centimetri di altezza per 35 di larghezza. Una capiente ma non immensa shopper che potrà addirittura contenere un pc portatile, se serve averlo con sé, ma con un ingombro che rimane nei canoni delle borse da giorno.

È il colore, però, a focalizzare le nostre attenzioni. Il giallo più pieno che inneggia al ritorno del sole per adesso fin troppo latitante, incoraggiandolo a farsi vivo il prima possibile. In attesa dell’estate noi l’anticipiamo così, scegliendo dettagli dai colori ricchi e squillanti.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese