Non ci sono più dubbi, la primavera è qui ed è tempo di attrezzarsi con gli accessori che possano sbandierare al mondo il nostro entusiasmo per l’arrivo della bella stagione. Esibire una borsa colorata è uno dei primi gesti che anno dopo anno mi ritrovo a fare ad ogni inizio di primavera, quasi un rito. Capita anche a voi? Per quest’anno la mia scelta cade su una shopping bag capiente e pratica ma dalle linee geometriche.
La firma Pieces, è in pelle colorata di verde color prato vivo, un vero inno alla natura che si risveglia e sboccia intorno a noi e nel nostro guardaroba. La carica energetica che può dare un accessorio colorato d’altronde la conosciamo tutti e non vediamo l’ora di servircene, anche per risvegliarci dalla sonnolenza che Aprile porta sempre con sé fiaccandoci irrimediabilmente e nostro malgrado.
Le dimensioni della borsa sono a dir poco generose, conterranno tutto ciò che vorrete portarvi in giro senza deludervi: 35 cm di altezza per 37 di larghezza saranno capaci di contenere persino il pc, senza tradirci né al lavoro né in vacamza. Le finiture sono a contrasto, in un bel giallo vivo come gli interni, giusto per non farsi mancare davvero nulla della scossa vitaminica che ci serve in questo periodo dell’anno.
molto bella, poi io ho sempre un gran bisogno di borse capienti capaci di contenere di tutto
molto bella, poi io ho smepre bisogno di una borsa capiente capace di contenere di tutto
Carina, ma che c'entra col wellness?