Oggi su Wellness Farm

Cellulite addio con bicarbonato e miele

Cellulite addio con bicarbonato e miele

3 frullati per le gambe pesanti

3 frullati per le gambe pesanti

Gambe pesanti, gel effetto freddo fai da te

Gambe pesanti, gel effetto freddo fai da te

Buon Natale da Dior

Un regalo gradito da far trovare sotto l’albero? Sicuramente le rappresentanti del gentil sesso non disdegnerebbero ricevere la nuova collezione di make-up lanciata in occasione del Natale da Dior. Si chiama Gran Bal. E ci sono poure tante novità per sfoggiare un look natalizio davvero glam.

Packaging dorato come si conviene in questo periodo dell’anno per il Varnet de Maquillage. Una clutch estremamente elegante e raffinata che contiene piccole cialde per impreziosire il viso con tinte gold touch. All’interno pure un eyeliner nero, un dup di ombretti platino e oro e due gloss. Poi c’è la Eyeshadow Palette. Una palette di ombretti che offre un vasta gamma di colori intensi e a lunga tenuta. Disponibili ben due versioni: una con nuance più chiare per il giorno. L’altra con tonalità più scure, adatte per il makeup da sera.

Per occhi perfetti e sensuali, c’è anche il Diorshow Liner Waterproof. Un eyeliner a lunga tenuta, l’ultimo realizzato dalla maison Dior. Dona maggiore intensità allo sguardo. La sua formula ultra-morbida, rilasciata dal liner retrattile, si stende agevolmente permettendo  un trucco facile, a lunghissima tenuta. Il colore, come si conviene a Natale, è oro.

Poi ci sono i Dior Addict Ultra Gloss a lunga tenuta. Le versioni di Natale sono 774 ceremony red, un bellissimo rosso fragola; 424 lamé gold, un fantastico oro per tingere le labbra di lusso. Sempre per un sorriso al top, Diorific: si tratta di una serie di rossetti Haute Couture a lunga tenuta. Bellissima la confezione oro, sulla quale è inciso il nome del fondatore della casa di moda. Il finish è un mat-luminoso e queste sono le nuance: 037 Diorling; 038 Diva; 039 Lady; 040 Marilyn.

Dior Poudre Libreè invece è una cipria in polvere dall’effetto idratante che regala un risultato luminoso e mat, fondendosi perfettamente con il colorito naturale.

Per delle unghie natalizie davvero fashion, c’è Dior Vernis. Quattro smalti a lunga durata: Diva, di colore nero con all’interno pagliuzze dorate; Lady, color perla; Diorling, color oro e Marilyn, un rosso davvero sensuale.   Per finire ci sono le ciglia finte, magari da indossare a Capodanno. In edizione limitata, sono due paia con perle e strass Swarovsky.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese