Oggi su Wellness Farm

Il ritorno in palestra: come scegliere quella giusta

Il ritorno in palestra: come scegliere quella giusta

Bibite senza alcol, è sempre tutto vero?

Bibite senza alcol, è sempre tutto vero?

Lo yoga mat interattivo

Lo yoga mat interattivo

Il make-up di Natale

Pronte per il cenone di Natale? Il make-up anche quest’anno impone un tocco di rosso ma anche di glitter, silver e naturalmente oro.

Il make-up di Natale, insomma, è lussuoso e caldo ma anche scintillante e super-chic. Lucia Pica, Chanel Global Creative Make Up and Colour Designer, come riporta Il Tempo, spiega al meglio come realizzare un trucco natalizio perfetto: “Quando si parla delle nuance metallizzate, spesso si pensa a non-colori. Ma se si osservano davvero, anche i metalli hanno un loro colore. Ed è per questo che per me è importante osservare attentamente ogni sfumatura”. “I metalli creano immediatamente un effetto wow. Si deve andare oltre un semplice risultato gloss o un glitter scintillante. Questo non è gloss metallico”, aggiunge l’esperta.

Insomma, il make-up a Natale è importante, ricco e stiloso. Attenzione, però, a non esagerare con glitter, nuance metalliche e soprattutto con il rosso. Meglio puntare su un elemento, facendone il centro, e poi applicare il resto come dettaglio, contorno di un trucco perfetto, elegante ed estremamente curato. 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese