Oggi su Wellness Farm

Onicomicosi? Ecco i rimedi naturali!

Onicomicosi? Ecco i rimedi naturali!

Blushing nails, ecco come farla!

Blushing nails, ecco come farla!

Sole e capelli, la maschera protettiva la puoi fare in casa!

Sole e capelli, la maschera protettiva la puoi fare in casa!

7-9 anni in meno con il lifting

Il lifting , si sa, ringiovanisce. Quello è l’intento, lo scopo di questa tecnica tanto in voga per spianare le rughe. Ma quanti anni in meno si dimostrano dopo esservi ricorsi? Dai 7 ai 9.

“Si è sempre detto genericamente ed in modo vago che il lifting ringiovanisce e rinfresca il volto, ma fino ad oggi non si riusciva a quantificare esattamente quanto le lancette dell’orologio tornino indietro con l’intervento di chirurgia estetica. I nostri dati dimostrano quanto sia evidente il risultato e ci permettono di informare meglio i pazienti per non creare aspettative irreali e delusioni”, ha dichiarato il chirurgo estetico Nitin Chauhan commentando i risultati dell’indagine effettuata dai chirurghi plastici e dagli otorini dell’Università di Toronto e dell’Illinois e pubblicati su Archives of Facial Plastic Surgery.

Gli esperti hanno mostrato a 40 studenti universitari le fotografie di 60 donne prima e dopo le operazioni di lifting: “In realtà il lifting fa tornare indietro di 8,9 anni l’età del viso, ma siccome anche alle donne mai operate i valutatori davano in media 1,7 anni in meno della loro età anagrafica abbiamo sottratto questo scarto perché ci interessava quantificare realmente cosa vedono gli occhi degli altri quando osservano una donna sottoposta a questo tipo di intervento di chirurgia plastica” ha precisato lo specialista.

Interventi diversi, risultati diversi: un buon lifting a viso e collo elimina in media 7,2 anni di rughe; mentre più tecniche associate ed estese a viso, collo, palpebre inferiori e superiori leva almeno 8,4 anni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese