Oggi su Wellness Farm

Maschera per il viso all’arancia

Maschera per il viso all'arancia

Una pausa dalla dieta per perdere peso

Una pausa dalla dieta per perdere peso

Occhiaie addio con il succo di pomodoro

Occhiaie addio con il succo di pomodoro

Yoga Festival a Roma, Let’s Change!

L’8, il 9 e il 10 giugno a Roma avrà luogo il consueto appuntamento con lo Yoga Festival. Location, Cascina Farsetti a Villa Pamphilj.

Tema di questa edizione, il cambiamento (Let’s Change!). Quello che stiamo vivendo in questo momento così particolare, in vari campi: dall’economia alla società, dalla cultura alle relazioni. “ll CAMBIAMENTO inteso come il passaggio inevitabile a un nuovo paradigma, a una nuova consapevolezza che ci aspetta in questi e nei prossimi anni e per il quale la pratica dello Yoga può fare molto”. Si legge sul sito dello Yoga Festival (www.yogafestival.it)

Ci saranno insegnanti di yoga provenienti da tutto il mondo (America, Messico, India, Francia…): David Sye, Marc Woolford, Dona Holleman, Thomas Fortel, Micheline Flak, Marc Beauvain, Shubraji, Prasad Rangnekar, Shri Param Eswaran. Parteciperanno anche Piero Vivarelli, Dario Doshin Girolami, Jacopo Ceccarelli, Sergio di Loreto e il mitico Renato Turla, pietra miliare per lo Yoga in Occidente, e molti altri ospiti.

Verranno presentati le più innovative discipline del momento: Jivamukti, Anusara, Iyengar, AcroYoga, Centered Yoga, Anukàlana Yoga, Yoga Beats. Ma anche scuole appartenenti alla tradizione: Yantra, Vedanta,  Tantra Yoga, Tradizione Satyananda, Yoga Nidra, Hatha Yoga, Meditazione Zen, Mantra Meditation.

Verrà allestito lo Yoga Village  dedicato a “Yoga e meditazione, amore, trasformazione, salute, relazioni, musica, danza, performance d’arte: il festival è un evento completo un villaggio yogico che accoglie gli esperti, i principianti e gli interessati con la stessa energia e gioia”.

YOGA HIGHLIGHTS

30 workshop su temi specifici che affrontano il tema del cambiamento
– 50 incontri aperti a tutti di Yoga, danza, musica, meditazione e altro
– 40 scuole di Yoga del territorio da scoprire
20 specialisti di Olistica e Ayurveda con massaggi e trattamenti
– 5 special event da non perdere
– 1 ristorante vegan
– Laboratorio permanente di Acroyoga
– Kid’s area per i più piccoli
– Area Relax

Inoltre si terrà la Cerimonia di Guarigione per la Terra: “Nell’anno del Cambiamento per eccellenza, il 2012, per scacciare ansie e paure e ritrovare energie, entusiasmo e fiducia YogaFestival invita il pubblico sabato alle 19.30 a partecipare alla Cerimonia di Guarigione per la Terra, con i CANTI DELLE PIANTE AMAZZONICHE svelati da Juan Flores Salazar, potente sciamano amazzonico, per la prima volta in Italia e ospite d’onore di AURORA 2012 festival di Natura e Spirito. Siete tutti invitati a condividere questo straordinario momento di gioia e riflessione!”

Tutto il programma è online. Info presso infoyogafestival@gmail.com. Tel. 349 3899513

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese