Oggi su Wellness Farm

Addio rughe con la birra!

Addio rughe con la birra!

Maschera all’arnica per capelli più forti

Maschera all'arnica per capelli più forti

Meno 9kg in 15 giorni con la dieta danese

Meno 9kg in 15 giorni con la dieta danese

Maschera esfoliante per il viso alle mandorle e miele

Volete la pelle del viso più elastica e luminosa? Ecco la ricetta di una maschera esfoliante a base di mandorle e miele.

La maschera esfoliante per il viso con mandorle e miele la potete preparare tranquillamente a casa. Cosa serve? Un cucchiaio di miele, tre mandorle sgusciate e un cucchiaino di limone.
Tritate le mandorle fino ad ridurle in polvere. Mescolate la polvere di mandorle con il miele e aggiungete il succo di limone. Applicato sul viso pulito e asciutto con dei messaggi circolari. Tenete in posa la maschera per almeno 15 minuti, dopodiché sciacquate con acqua tiepida. La vosta pelle apparirà fin da subito più luminosa ed elastica. Provare per credere!

Questo trattamento alle mandorle e miele ha anche un effetto schiarente. In alternativa alle mandorle potete utilizzare anche un cucchiaino di olio di mandorle mescolato sempre a un cucchiaino di olio di limone e di miele ma con l’aggiunta di un cucchiaino di latte in polvere. Amalgamate bene tutti gli ingredienti. Applicate il composto sul viso per circa 25 minuti e rimuovete con acqua fredda. Questo trattamento andrebbe ripetuto almeno due volte a settimana.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese