Oggi su Wellness Farm

Un succo verde contro il mal di testa

Un succo verde contro il mal di testa

Cosigli per affrontare le abbuffate di Natale

Cosigli per affrontare le abbuffate di Natale

Jovanotti e la dieta Bulletproof

Jovanotti e la dieta Bulletproof

Una Spa nel cuore di Firenze

Nel centro di Firenze è nata la Spa Soulspace. Un’ oasi nel cuore della splendida città toscana, chiusa tra i cortili di Palazzo Galletti. Un vero e proprio paradiso dove il mondo occidentale e quello orientale si sposano perfettamente, coniugando il benessere del corpo e della mente.

Questa particolare Spa fiorentina nasce dall’idea del medico chirurgo Zelal Elbistan, specializzata nell’ideazione di suggestivi centri benessere e che, grazie al suo background (di origine curda, è nata in Germania e ha vissuto tra Istanbul e l’Europa) e a un nome particolare che significa “acqua pura”, ha deciso di dedicarsi, dopo gli studi in medicina, alla filosofia orientale che indica come, attraverso passaggi fondamentali che danno piacere, si possa raggiungere uno stato elevato di benessere: “Ho cercato l’acqua e sono riuscita a trovarla nel cuore dei palazzi antichi – ha spiegato la dottoressa Elbistan -. La mia idea era aggiungere bellezza ad una città come Firenze che possiede un patrimonio culturale unico, ma che nel proprio centro storico non aveva ancora un punto di riferimento per il culto della bellezza”.

Nella Spa Soulspace è possibile sottoporsi al Watsu, lo Shiatsu in acqua, al rito dell’Hammam, ai bagni Aromaterapici e a trattamenti come quello al cioccolato e al vino. Per poi rilassarsi in un’area apposita con tanto di camino. Inoltre è possibile svolgere attività come lo yoga, lo stretching e il moving. Nessuna macchina, ma solo trattamenti naturali, supportati dal famoso marchio Comfort Zone.

Un posto da sogno, se pensate che poi, una volta usciti, vi ritrovate in una delle città più belle del mondo. Un ottimo modo perchè un week-end vacanziero unisca in sé cultura e benessere!

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "Una Spa nel cuore di Firenze"

  1. marco ha detto:

    SCEGLIETE UN ALTRO POSTO!

    ESTETICAMENTE DA 10 E LODE… TRATTAMENTO 0! PISCINA "RISCALDATA" PER MODO DI DIRE!

    DOCCIA GHIACCIATA E MASSAGGI SCADENTI.

    PERSONALE SGARBATO E NON DISPONIBILE

    HO PAGATO 164 EURO PER UN PERCORSO DI COPPIA E LA PISCINA ERA FREDDISSIMA E INUTILIZZABILE, LA SALA NON ERA RISCALDATA, IL MASSAGGIO LO DOVEVAMO FARE NELLA SALA RITUAL IINSIEME E CE LO HANNO FATTO IN 2 SQUALLIDE STANZETTE SEPARATE, ERA DI 40 MINUTI CE NE ANNO FATTI A DIR TANTO 30. E NON HO POTUTO NEANCHE FARE LA DOCCIA PER ANDARE A CASA! SIAMO DOVUTI ANDAR VIA CON L'OLIO ANCORA ADDOSSO.

    IL PERSONALE NON C HA FATTO 1 EURO DI SCONTO NE REGALATO NEANCHE UN PRODOTTO ED è RIMASTO IMPPASSIBILE ALLE NOSTRE RICHESTE DI SCALDARE ACQUA E ARIA DELL INTERO PACCHETTO PAGATO NON CI HANNO FATTO NIENTE TRANNE IL CONTO SALATO!!!

    SE DOVETE SPENDERE ANDATE ALTROVE!

    UN CONSIGLIO INNCASA DI ORVIETO, PROVATE PER CREDERE.

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese