Oggi su Wellness Farm

Come conservare l’avocado per mantenerlo più a lungo

Come conservare l’avocado per mantenerlo più a lungo

Qual è il modo migliore di cucinare i ceci

Qual è il modo migliore di cucinare i ceci

La verdura più salutare ma che non mangia quasi nessuno

La verdura più salutare ma che non mangia quasi nessuno

Unghie, le tendenze dell’Autunno-Inverno 2018/2019

Unghie perfette per l’Autunno -Inverno 2018/2019? Dipende da quale nuance di smalto scegliete. I colori must per la stagione in arrivo sono decisi e dalle tonalità scure.

Le unghie dell’Autunno-Inverno 2018/2019 per essere al passo con la moda avranno bisogno di smalti neri, rossi (molto scuri e anche bourdaux), prugna, sulle tonalità del blu. Ma ci saranno anche novità assolute come il verde oliva e l’ultra violet in tutte le sue sfumature.

La forma dell’unghia, invece, potrà essere squadrata e corta ma anche a mandorla o ovale e lunga o squoval con base squadrata, non lunghissima, ma con i bordi ben arrotondati. Insomma, si confermano più o meno le tendenze già in voga nell’Autunno-Inverno del 2017. Ma per quanto riguarda il colore, le nuance delicate quest’anno sembrano proprio bandite.

 Non solo, durante le recenti settimane della moda, in passerella alcune modelle hanno sfilato con le unghie della mano perfettamente abbinate alle scarpe. Pare che mani e calzature debbano andare di pari passo per essere davvero fashion.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese