Oggi su Wellness Farm

Capelli, il nuovo colore è l’Amethyst

Capelli, il nuovo colore è l'Amethyst

A Zagaralo il Festival della Gioia e Benessere

A Zagaralo il Festival della Gioia e Benessere

La dieta volumetrica

La dieta volumetrica

Estate 2017, i capelli sono fluo

I capelli dell’estate 2017 saranno fluo. Le star come Kylie Jenner li stanno già sfoggiando: il giallo è uno dei colori più trendy ma per le bionde ci sono anche le tonalità dello champagne fino allo strawberry blonde. Riflessi particolarmente consigliati per le donne che hanno un incarnato che non sia troppo caldo.

I capelli fluo dell’estate potranno essere anche essere color malva (mauve) oppure lilla. Ma rimarrà in voga anche il chocolate. Emma Stone ha lanciato il pumpkin spice in “La La Land” e questa nuance sarà molto probabilmente tra le più richieste. Naturalmente sarà il colore preferito dalla donne che prediligono i colori caldi con sfumature sulle punte dalle tonalità dorate o ramate.

L’estate 2017 in quanto a capelli lascia spazio a tutti i gusti e a tutte le esigenze ma a quanto pare mai come quest’anno spopoleranno le acconciature fluo. Il colore, insomma, la farà da padrone e le donne potranno divertirsi e tirare fuori estro e creatività. Naturalmente non mancheranno nemmeno chiome rosa, blu e bicolori.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese