Oggi su Wellness Farm

La frutta secca più ricca di proteine

La frutta secca più ricca di proteine

La colazione più saziante e ricca di proteine

La colazione più saziante e ricca di proteine

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

Una vacanza a tutto Yoga

 

Per gli appassionati dello Yoga arriva la vacanza su misura: iscrivendosi a Yoga Insieme 2001, sarà possibile partecipare a una vacanza che si terrà nella sede della scuola Hari-om, presso la Cascina Bellaria, dal 30 luglio al 21 agosto.

Si può scegliere di vivere l’esperienza dall’inizio alla fine oppure  rimanere solo qualche giorno. Sono previste due lezioni di Hatha-Yoga, una al mattino e una prima di cena, e tanti seminari su Puma Yoga, Chakra, Tantra Yoga, sul rapporto tra il suono e lo yoga e su tanti altri argomenti. Inoltre, ogni giorno si mangerà seguendo una dieta vegetariana con opzioni per vegani e celiaci. La location offre un ambiente naturale in quanto la Cascina Bellaria, in provincia di Alessandria, è immersa nelle colline piemontesi. La struttura è fornita anche di piscina e c’è la possibilità di fare lunghe passeggiate  grazie a diversi percorsi dislocati nei dintorni.

Durante tutta la vacanza, gli ospiti potranno avvalersi della presenza degli insegnanti della scuola Hari-om per approfondire la conoscenza dello Yoga ma anche per ricevere consulenze specialistiche su casi o esigenze particolari. Se volete partecipare a Yoga Insieme 2011 basta prenotare un posto per tempo, scrivendo una mail a info@hari-om.it o telefonando 0131.703436 o allo 340.9820914. Per maggiori dettagli sulle attività e i prezzi cliccate su http://www.hari-om.it/viaggi-e-ritiri/251-vacanze-yoga-yoga-insieme-2011.html
Per informazioni:
Hari-om
Scuola di Yoga
Cascina Bellaria Reg Boschi 47
15079 – Sezzadio (AL)
tel: 0131703476 o 340.9820914
email: info@hari-om.it
sito: www.hari-om.it

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "Una vacanza a tutto Yoga"

  1. tour81 ha detto:

    Una vacanza all´insegna dello yoga non può non contemplare però le lezioni di Kundalini Yoga!

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese