Oggi su Wellness Farm

Il primo Festival Italiano di Yoga della Risata

Il primo Festival Italiano di Yoga della Risata

Maschera detox per il viso

Maschera detox per il viso

Obiettivo pancia piatta: ecco cosa fare!

Obiettivo pancia piatta: ecco cosa fare!

Una vacanza a tutto Yoga

 

Per gli appassionati dello Yoga arriva la vacanza su misura: iscrivendosi a Yoga Insieme 2001, sarà possibile partecipare a una vacanza che si terrà nella sede della scuola Hari-om, presso la Cascina Bellaria, dal 30 luglio al 21 agosto.

Si può scegliere di vivere l’esperienza dall’inizio alla fine oppure  rimanere solo qualche giorno. Sono previste due lezioni di Hatha-Yoga, una al mattino e una prima di cena, e tanti seminari su Puma Yoga, Chakra, Tantra Yoga, sul rapporto tra il suono e lo yoga e su tanti altri argomenti. Inoltre, ogni giorno si mangerà seguendo una dieta vegetariana con opzioni per vegani e celiaci. La location offre un ambiente naturale in quanto la Cascina Bellaria, in provincia di Alessandria, è immersa nelle colline piemontesi. La struttura è fornita anche di piscina e c’è la possibilità di fare lunghe passeggiate  grazie a diversi percorsi dislocati nei dintorni.

Durante tutta la vacanza, gli ospiti potranno avvalersi della presenza degli insegnanti della scuola Hari-om per approfondire la conoscenza dello Yoga ma anche per ricevere consulenze specialistiche su casi o esigenze particolari. Se volete partecipare a Yoga Insieme 2011 basta prenotare un posto per tempo, scrivendo una mail a info@hari-om.it o telefonando 0131.703436 o allo 340.9820914. Per maggiori dettagli sulle attività e i prezzi cliccate su http://www.hari-om.it/viaggi-e-ritiri/251-vacanze-yoga-yoga-insieme-2011.html
Per informazioni:
Hari-om
Scuola di Yoga
Cascina Bellaria Reg Boschi 47
15079 – Sezzadio (AL)
tel: 0131703476 o 340.9820914
email: info@hari-om.it
sito: www.hari-om.it

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "Una vacanza a tutto Yoga"

  1. tour81 ha detto:

    Una vacanza all´insegna dello yoga non può non contemplare però le lezioni di Kundalini Yoga!

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese