Oggi su Wellness Farm

Olio 31 contro mal di gola e raffreddore

Olio 31 contro mal di gola e raffreddore

Cellulite? Inziamo a combatterla d’inverno!

Cellulite? Inziamo a combatterla d'inverno!

I benefici dello yoga ormonale

I benefici dello yoga ormonale

Un trucco da eroina con la Wonder Woman Collection

Novità nel campo del make-up. Se volte sentirvi davvero delle super-donne, ecco una nuova linea di prodotti ideata da Mac e ispirata a Wonder Woman.

La Wonder Woman Collection comprende una vasta scelta di trucco per gli occhi che spazia da Lady Justice Eyeshadow Quad, una mini palette composta da quattro ombretti nei toni del blu e dell’azzurro. Mentre Valiant Eyeshadow Quad comprende le varie gradazioni del verde. Per le amanti del trucco brillante, ci sono i Reflect Glitter nelle tonalità Reflects Pearl, una polvere madreperla con riflessi argento, e Reflects Bronze, una polvere oro con riflessi bronzo. I Pigments propongono il Bright Fuchsia, un fucsia scuro, e il Marine Ultra, un blu elettrico. Non può certo mancare l’Opulash Mascara per ciglia folte e lunghe nella classica colorazione black e in tre tonalità limited edition: Army of Amazons, un bel verde smeraldo scuro, e Themyscira, un blu acceso.
 Per quelle che non si accontentano del rimmel, ci sono anche le ciglia finte Lash. Mentre per allungare lo sguardo, non poteva mancare il Penultimate Eye Liner. Un comodo eye liner a pennarello nella tonalità Rapidblack, ovvero un nero molto intenso.
Per la bocca, ci sono i Lipstick: i classici rossetti Mac come il famoso Russian Red e tre limited edition, Marquide d’, un nude scuro con sottotono pesca, Spitfire, un magenta intenso, e Heroine, un marrone bronzo. I Lipgloss, invece, sono in quattro nuance limited edition: Emancipation, un rosa nude chiaro, Wonder Woman, un rosso lacca con riflessi perlati, Athena’s Kiss, un fucsia brillante e Secret Identity, un nocciola ramato ricco di riflessi.
Il trucco viso ispirato a Wonder Woman propone i Blush Duo composti da due diverse tonalità che possono essere usati insieme o separatamente: Mighty Aphordite , un pesca intenso e un corallo vivace entrambi con riflessi oro, e Amazon Princess, un rosa caramella e un rosa scuro con sottotono freddo. Non manca nemmeno la famosa polvere iridescente di Mac, Mineralize Skinfinish nelle tonalità Pink Power, rosa pesca, rosa bronzato e rosa molto chiaro e Golden Lariat, corallo, bronzo e oro.

Nella collezione ci sono anche gli smalti Nail Lacquer: Obey Me, un bel rosso lacca, e Spirit of Truth, un bellissimo blu navy. La pochette per il trucco, la Wonder Woman Makeup Bag. La pochette porta pennelli per il trucco occhi con cintura per attaccarla in vita, l’Utility Belt Eye Brush e quella porta pennelli per il make up del viso, l’ Utility Belt Face Brush Set.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese