Oggi su Wellness Farm

Struccante occhi naturale: la ricetta

Struccante occhi naturale: la ricetta

Una maschera naturale per capelli secchi

Una maschera naturale per capelli secchi

Kasia Smutniak: ‘Sono fiera delle mie rughe’

Kasia Smutniak: 'Sono fiera delle mie rughe'

Estate 2019, il make up è pink!

Il make up dell’estate 2019? Il colore da sfoggiare per essere glamour e alla moda sarà il rosa.  Rosa chiaro, rosa pastello, fucsia o magenta, il pink in tutte le sue varianti sarà il re assoluto.

Naturalmente il rosa verrà utilizzato sia per gli ombretti, da sfumare sugli occhi per arricchire lo sguardo, che sulle labbra. Potrete sbizzarrirvi sia con il pink matte che con nuance glossy. Via libera anche al rosa glitterato. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti. Rosato anche l’incarnato con ciprie e fard che donano alla pelle un colore delicato ma d’effetto. 

Certo bisogna stare attente a non esagerare ma sul web ci sono già tanti tutorial ispirati a questa nuova tendenza dell’estate 2019. Sui i social sta spopolando l’hashtag #pinkmakeup. Tantissime influencer stanno pubblicando scatti dove mostrano le loro interpretazioni del make up che utilizza il rosa come colore principale e ci sono versioni sia per le carnagioni chiare che quelle scure. Ognuna naturalmente con gradazioni che si accordino perfettamente al colore della pelle e degli occhi, ma anche a quello dei capelli che vanno a incorniciare il viso. 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese