Oggi su Wellness Farm

Frullati che fanno bene ai capelli

Frullati che fanno bene ai capelli

Dieta? Rimandatela a settembre!

Dieta? Rimandatela a settembre!

Gli alimenti per un’abbronzatura perfetta

Gli alimenti per un'abbronzatura perfetta

Le Temps des Cerises

Nel cuore di Parigi, nel Marais, c’è un piccolo angolo di paradiso in mezzo a molti altri che si chiama Le Temps des Cerises. È immediato il ricordo che scatena vedere questa borsa del brand che porta lo stesso nome, anche se poco ha a che fare con la città francese se non la lingua e la scelta delle parole. Rimanda invece a scenari più assolati e vacanzieri, per la sua stessa natura di sporta di paglia.

Grande e capiente, è intrecciata in vimini e rivestita di tessuto con dettagli in similpelle a definirne i contorni. Il modello è estremamente classico, pratico, frizzante anche se affonda le sue radici nella più lontana tradizione. Il vecchio cestino ha saputo rinnovarsi con i decenni diventando la perfetta borsa da spiaggia che accompagna le mattine in bikini e i pomeriggi in prendisole che già stiamo cominciando a sognare con largo ma mai troppo prematuro anticipo.

Le dimensioni sono piuttosto generose, con 32 centimetri in altezza e 35 in larghezza, ma la profondità non eccessiva la rende pratica da portare, anche se riempita fino all’orlo. La vezzosa fodera interna a fiorellini ci farà sentire tutte novelle Brigitte Bardot. Ora ci manca solo l’estate, che si affretti!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese