Oggi su Wellness Farm

La dieta salva cervello

La dieta salva cervello

Piedi secchi? Ecco la crema fai da te

Piedi secchi? Ecco la crema fai da te

Volete migliorare la corsa? Fate pilates!

Volete migliorare la corsa? Fate pilates!

Stivali a basso impatto ecologico

State già pensando agli stivali per l’arrivo della brutta stagione? C’è la possibilità di fare una scelta consapevole che non tenga conto solo di stile e funzionalità ma anche dell’ambiente, che in fondo comporta anche una scelta di benessere, dal momento che proprio immersi nell’ambiente viviamo noi tutti. E se anche le scarpe si potessero riciclare? E se fossero prodotte con materiali biodegradabili e riciclati in buona parte? È proprio quel che fa il brand di calzature El Naturalista.

Gli stivali in foto si chiamano non per nulla Recyclus Magya. Sembra un incantesimo alla Harry Potter, vero? E un po’ magia in effetti è, perché questo marchio ha da sempre l’ambizione di ridurre al massimo l’impatto ecologico dei propri prodotti. Noi possiamo fare molto a monte con scelte responsabili e uno smaltimento consapevole e corretto dei rifiuti, ma molte aziende ci possono aiutare in questo percorso.

Gli stivali sono non solo comodissimi e pratici per tutti i giorni ma anche allegramente colorati per dipingere le giornate buie di tinte vivaci capaci di influire anche sul buonumore. I materiali utilizzati sono biodegradabili e il 50% della suola è realizzato con materiali riciclati. Si trovano su Spartoo.it a 179 euro. Li portereste?

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "Stivali a basso impatto ecologico"

  1. Johne113 ha detto:

    I really enjoy the article post. Cool. kakdeeddbdeg

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese