Oggi su Wellness Farm

Come conservare l’avocado per mantenerlo più a lungo

Come conservare l’avocado per mantenerlo più a lungo

Qual è il modo migliore di cucinare i ceci

Qual è il modo migliore di cucinare i ceci

La verdura più salutare ma che non mangia quasi nessuno

La verdura più salutare ma che non mangia quasi nessuno

Stivali a basso impatto ecologico

State già pensando agli stivali per l’arrivo della brutta stagione? C’è la possibilità di fare una scelta consapevole che non tenga conto solo di stile e funzionalità ma anche dell’ambiente, che in fondo comporta anche una scelta di benessere, dal momento che proprio immersi nell’ambiente viviamo noi tutti. E se anche le scarpe si potessero riciclare? E se fossero prodotte con materiali biodegradabili e riciclati in buona parte? È proprio quel che fa il brand di calzature El Naturalista.

Gli stivali in foto si chiamano non per nulla Recyclus Magya. Sembra un incantesimo alla Harry Potter, vero? E un po’ magia in effetti è, perché questo marchio ha da sempre l’ambizione di ridurre al massimo l’impatto ecologico dei propri prodotti. Noi possiamo fare molto a monte con scelte responsabili e uno smaltimento consapevole e corretto dei rifiuti, ma molte aziende ci possono aiutare in questo percorso.

Gli stivali sono non solo comodissimi e pratici per tutti i giorni ma anche allegramente colorati per dipingere le giornate buie di tinte vivaci capaci di influire anche sul buonumore. I materiali utilizzati sono biodegradabili e il 50% della suola è realizzato con materiali riciclati. Si trovano su Spartoo.it a 179 euro. Li portereste?

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "Stivali a basso impatto ecologico"

  1. Johne113 ha detto:

    I really enjoy the article post. Cool. kakdeeddbdeg

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese