Oggi su Wellness Farm

La dieta volumetrica

La dieta volumetrica

Pelle luminosa come gli Angeli di Victoria’s Secret

Pelle luminosa come gli Angeli di Victoria's Secret

Rimedi naturali per i capelli secchi

Rimedi naturali per i capelli secchi

Ballerine pantofole

Hanno un nome simpatico e delicato, si chiamano Naelle e possiedono una doppia anima al servizio del comfort e del relax di chi le calzerà. Con il plus di un prezzo davvero molto piccolo, per di più, cosa che le rende un ideale regalo di Natale per le amiche oltre che una deliziosa scelta per se stesse e il proprio benessere casalingo.

Sono ballerine che si indossano come pratiche calze avvolgenti e confortevoli allo scopo di trasformarsi in pantofole da casa. Consentono di camminare per le camere di casa senza rinunciare alla scarpe ma evitando di indossare le medesime calzature che si portano outdoor, eliminando nel contempo le pantofole più classiche spesso davvero poco appetibili dal punto di vista estetico e con quell’irriducibile aria di sciatteria.

Proteggono però il piede dal freddo grazie alla scelta dei materiali morbidissimi di Dim, che firma queste pantofoline in forma di ballerina con suola di gomma isolante ma estremamente flessibile. Sono realizzate in mousse memory e soffice velluto, che abbiamo scelto nella bella colorazione di viola che potete vedere in foto. Sono disponibili però in diversi colori tra cui scegliere incluso il pratico nero, sempre il più versatile fra tutti e in genere anche la scelta prediletta da molte di noi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese