Oggi su Wellness Farm

Capelli, il nuovo colore è l’Amethyst

Capelli, il nuovo colore è l'Amethyst

A Zagaralo il Festival della Gioia e Benessere

A Zagaralo il Festival della Gioia e Benessere

La dieta volumetrica

La dieta volumetrica

Reebok presenta a Rimini il programma Jukari Fit To Flex

Il fitness non sarà più lo stesso. Una grande innovazione sta per arrivare nel mondo delle palestre italiane. Reebok presenta in esclusiva al Rimini Wellness, la più importante manifestazione italiana di fitness e benessere che avrà luogo dal 13 al 16 maggio,  lo Jukari Fit To Flex. Nato in collaborazione con il Cirque du Soleil e ispirato agli straordinari spettacoli di danza di questa compagnia così prestigiosa, è un programma studiato per sviluppare la flessibilità, il tono muscolare e la coordinazione motoria con movimenti armonici e divertenti sotto la guida di un istruttore e con l’aiuto di un apposito attrezzo, la fascia elastica in pvc JUKARI Band™.

Particolarmente leggera ed elastica, la JUKARI Band™ è un’attrezzatura poco ingombrante che offre sostegno durante ogni singolo movimento e consente di eseguire esercizi full body per l’allungamento e la definizione dei muscoli di tutto il corpo, attraverso un approccio completamente nuovo al concetto di flessibilità: esercizi dinamici, vivaci e divertenti che traggono ispirazione dall’incredibile entusiasmo, dalla vena artistica e dall’elasticità dei performer del Cirque du Soleil che ha avuto un ruolo fondamentale nella creazione di questo attrezzo così innovativo. A spiegarlo, Lyn Heward, Direttore Creativo del progetto Reebok-Cirque du Soleil: “Possiamo parlare di una vera e propria partnership, nel senso che ogni singola posizione del programma JUKARI FIT TO FLEX è stata ispirata dai movimenti aggraziati, ma allo stesso tempo energici, creati dagli artisti del Cirque du Soleil attraverso i loro corpi. Guidati da questo obiettivo comune, abbiamo lavorato a stretto contatto con Reebok per garantire che ogni singolo esercizio potesse essere facilmente accessibile a qualsiasi donna.”

Il programma JUKARI FIT TO FLEX, già lanciato in Europa (ha avuto come ambasciatrice la top model Helena Christensen, Reebok Ambassador per il segmento Women Fitness), ora arriva in Italia,  presentato in anteprima assoluta al Rimini Wellness. Lo stand della Reebok si trova  al padiglione A2 della Rimini Fiera. Previste anche lezioni e classi di Step Reebok e la possibilità di testare il nuovo fenomeno mondiale nelle “toning shoes”, le Reebok EasyTone

Prossimamente su Wellness Farm saranno pubblicate foto e descrizione degli esercizi che si possono praticare con l’innovativa JUKARI Band™.

Ti potrebbero interessare anche:

5 commenti to "Reebok presenta a Rimini il programma Jukari Fit To Flex"

  1. Alessandra ha detto:

    Non lo conoscevo assolutamente!!

  2. Francesca ha detto:

    Eh lo presentano in questi giorni in anteprima a Rimini! E' una cosa totalmente innovativa, ne sapremo di più al più presto 😉

  3. Paola ha detto:

    Si,obiettivamente sembra un attrezzo fighissimo, io se vado al Festival del Fitenss di Rimini vado a provarlo di sicuro!

  4. Alessia ha detto:

    Facci sapere com'è poi Paola!

  5. Sara ha detto:

    Ho visto al telegiornale di questo prodotto! mi sembra stiano facendo parecchia pubblicità!

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese