Oggi su Wellness Farm

Capelli, il nuovo colore è l’Amethyst

Capelli, il nuovo colore è l'Amethyst

A Zagaralo il Festival della Gioia e Benessere

A Zagaralo il Festival della Gioia e Benessere

La dieta volumetrica

La dieta volumetrica

Per 3 giorni Assisi patri della Dieta Mediterranea

Da oggi 21 settembre iniziano ad Assisi le Giornate della dieta mediterranea. Alla sua prima edizione, questa iniziativa dà a vita a tre giorni di dibattiti e di informazione sulla dieta mediterranea all’interno del World Tourism Expo.

Si parlerà di salute e ambiente, perchè la dieta mediterranea, oltre a fare bene, è anche uno dei regimi alimentari con il minor impatto ambientale.
Quindi dal 21 al 23 settembre (ovvero da oggi a domenica) World Tourism Expo ad Assisi dedicherà tre giorni a questo splendido modo di mangiare. Sul sito delle Giornate della dieta mediterranea si può leggere: “La Dieta si fonda nel rispetto per il territorio e la biodiversità, e garantisce la conservazione e lo sviluppo delle attività tradizionali e dei mestieri collegati alla pesca e all’agricoltura nelle comunità del Mediterraneo, in particolare in Italia, Spagna, Grecia e Marocco. La Dieta Mediterranea è stata inserita dal Comitato Intergovernativo dell’UNESCO per la salvaguardia del Patrimonio Culturale Immateriale dell’umanità nella prestigiosa lista che raccoglie gli elementi del patrimonio culturale immateriale considerati rappresentativi dell’umanità”.

Ti potrebbero interessare anche:

7 commenti to "Per 3 giorni Assisi patri della Dieta Mediterranea"

  1. Letti imbottiti ha detto:

    La dieta mediterranea, a mio avviso, è sempre la migliore per mantenersi in forma e soprattutto in salute!
    Tutte le diete che stanno venendo fuori ora, tipo le varie dukan o altre che hanno addirittura registrato il loro marchio, non le trovo affatto adatte nel lungo periodo!

  2. Clotilde ha detto:

    W la dieta mediterranea!!!!!

  3. Danny ha detto:

    Me le sono perse, peccato!

  4. Stella ha detto:

    Interessante!

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese