Oggi su Wellness Farm

Capelli, il nuovo colore è l’Amethyst

Capelli, il nuovo colore è l'Amethyst

A Zagaralo il Festival della Gioia e Benessere

A Zagaralo il Festival della Gioia e Benessere

La dieta volumetrica

La dieta volumetrica

Navy bag di Barbara Rihl

Continuiamo un ideale viaggio di tarda primavera, che magari stiamo già organizzando in questi giorni o abbiamo già prenotato nel cuore del più cupo inverno. Dopo la proposta dei mocassini da barca navy style ecco l’idea per la borsa che prosegue su quella stessa via indicando la medesima e ben chiara direzione stilistica.

La borsa da crociera perfetta è firmata da Barbara Rihl, state pronte a partire. Basterà riempierla con la nostra voglia di vacanze e nessun pensiero per la valigia, cos’altro vi serve se non un bikini, un libro, occhiali da sole e protezione solare? La borsa giusta, è chiaro, non può certo mancare. Aria di vacanze spira già fuori dalla finestra che cominciamo ad aprire per assaporare il dolce tepore di primavera, ancorché immaginario.

La borsa è ben capiente, realizzata in tessuto e cuoio con un pratico rinforzo sul fondo. È leggera e pratica perché molto spaziosa oltre che vivace, colorata e sfiziosa per accompagnarmi nella bella stagione che ricorre ormai quotidianamente nei nostri sogni.

Quanto tempo è passato dall’ultima volta che avete prenotato un volo per un’isola esotica? È il momento di rifarlo. E se le vacanze sono ancora troppo lontane, viziatevi almeno con un accessorio che vi tornerà utile quando sarà il momento.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese