Oggi su Wellness Farm

Sostitutivi pasto dimagranti fai da te

Sostitutivi pasto dimagranti fai da te

La dieta del Supermetabolismo: meno 10 Kg in un mese!

La dieta del Supermetabolismo: meno 10 Kg in un mese!

Piedi perfetti con lo scrub fai da te

Piedi perfetti con lo scrub fai da te

Meno 5kg con la dieta del lime

Oggi parliamo della dieta del lime che promette di perdere 5 chili in pochi giorni. 

Il lime è ricco di proprietà benefiche: contiene una grande quantità di vitamina C che favorisce la digestione e aumenta la produzione di un ormone che brucia i grassi. E’ un alleato del metabolismo e contiene pectina, una sostanza che a contatto con l’acqua presente nello stomaco riduce l’appetito e la voglia di dolci. Il lime è un noto antiossidante, pulisce l’organismo dalle tossine e rinforza il sistema immunitario. Contiene potassio che stimola le funzioni nervose e cerebrali e controlla la pressione.

La dieta del lime prevede di iniziare la giornata con una bevanda al lime da bere circa 20 minuti prima di fare colazione: spremete mezzo lime in un bicchiere d’acqua e bevetelo senza aggiungere zucchero. Potrebbe essere d’aiuto bere acqua e limone prima di tutti i pasti principali. In alternativa aggiungete il lime in tutti i condimenti. 

Naturalmente oltre a seguire la dieta del lime è importante anche fare attività fisica, dormire almeno otto ore a notte e bere circa 1 litro e mezzo di acqua al giorno (potete anche sorseggiare lungo l’arco della giornata dell’acqua contenuta in una bottiglia da un litro e mezzo con l’aggiunta del succo di lime). 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese