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Due chili in meno con la dieta del weekend

Oggi parliamo della dieta del weekend che promette di perdere circa 2 chili. Questo regime alimentare prevede 1.100 calorie al giorno.

La dieta del weekend comincia il venerdì dove si inizia con una colazione a base di caffè senza zucchero, mezzo bicchiere di succo di limone o pompelmo, tre fette biscottate integrali con tre cucchiaini di marmellata senza zuccheri aggiunti.
Per pranzo si può mangiare un’insalata di fagiolini con un cucchiaino di olio e succo di limone, un etto di tonno al naturale o 50 grammi di salmone affumicato, un pacchetto di cracker integrali e un frutto a scelta tranne la banana. A merenda potete mangiare uno yogurt magro senza zucchero, mentre a cena del pollo alla griglia, circa 150 grammi, o due uova con insalata verde condita con un cucchiaino di olio e succo di limone a volontà, due carote crude, un frutto a scelta fatta eccezione per la banana.

Il sabato la giornata inizia con caffè o tè senza zucchero, mezzo bicchiere di limone o pompelmo, tre fette biscottate integrali con tre cucchiaini di marmellata senza zuccheri aggiunti. Per pranzo, invece, potete mangiare un’insalata verde condita con un cucchiaino di olio e succo di limone, una confezione di fiocchi di formaggio o tofu, non più di 150 grammi, un frutto a scelta a parte la banana. per merenda è prevista una mela o in alternativa uno yogurt bianco. Per cena, invece, un hamburger di vitello magro o un etto e mezzo di merluzzo o nasello, cavolfiori o broccoli lessi a insalata (quanti ne volete) con un cucchiaino di olio e succo di limone, mezzo bicchiere di vino e un frutto a piacere.

La domenica la dieta del weekend prevede per colazione un bicchiere di succo di arancia, tre fette biscottate integrali con tre cucchiaini di marmellata senza zuccheri, un caffè oppure un tè.
Per pranzo potete mangiare due uova sode, due cracker integrali, insalata verde con un cucchiaio di olio e succo di limone, un frutto a scelta. Per merenda è prevista una mela. Per cena, invece, 100 grammi di tonno al naturale o 150 grammi di carne in scatola, insalata di cetrioli e finocchi condita con un cucchiaino di olio e succo di limone o aceto, un etto di fagioli bianchi di Spagna già lessati, un frutto a scelta e 5 grammi di cioccolato fondente extra.

Attenzione: ogni giorno bisogna bere almeno 8 bicchieri d’acqua.

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