Oggi su Wellness Farm

Olio 31 contro mal di gola e raffreddore

Olio 31 contro mal di gola e raffreddore

Cellulite? Inziamo a combatterla d’inverno!

Cellulite? Inziamo a combatterla d'inverno!

I benefici dello yoga ormonale

I benefici dello yoga ormonale

Maschera viso illuminante fai da te

Siete pronte per il cenone di Capodanno? Prima di darvi al trucco e al parrucco, se vi va, potete provare una maschera illuminante fai da te per il viso che vi farà avere un aspetto fresco e giovane.

La maschera fai da te dal potere illuminante è facile da preparare. Se avete una pelle del viso normale vi serviranno due cucchiai di miele millefiori, un cucchiaino di succo di limone appena spremuto. Se invece la vostra pelle è secca dovete aggiungere al miele e la limone due cucchiai di yogurt bianco intero.
Gli ingredienti per le pelli grasse invece saranno: mezzo cucchiaino di cannella in polvere, un cucchiaio di noce moscata in polvere, un cucchiaio di miele e mezzo cucchiaino di limone.

Per preparare la maschera illuminante per il viso dovrete mescolare in una ciotola tutti gli ingredienti fino ad ottenere un composto omogeneo. Stendetelo sul viso e lasciatelo in posa per circa 20 minuti. Successivamente sciacquante il viso con acqua tiepida in modo da eliminare ogni traccia di miele. Tamponante il viso con un asciugamano pulito, preferibilmente di cotone.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese