Oggi su Wellness Farm

Ho perso peso ma ora come lo mantengo?

Ho perso peso ma ora come lo mantengo?

Crossfit yoga e arti marziali così si allena Amber Heard

Crossfit yoga e arti marziali così si allena Amber Heard

Allenarsi come Wonder Woman, cioè come Gal Gadot

Allenarsi come Wonder Woman, cioè come Gal Gadot

Maschera per il viso con lo smartphone

maschera_smartphoneOrmai gli smartphone proprio tutto, o quasi: Play Skin Baldan Group è un’applicazione estetica domiciliare che combina l’efficacia di una maschera cosmetica in Hydrogel con l’effetto stimolante delle microcorrente dello smartphone. Dopo appena 10 minuti di trattamento la pelle apparirà più morbida, più ossigenata, rigenerata in profondità.

Play Skin si utilizza applicando la maschera monouso in Hydrogel sul viso collegandola a una coppia di elettrodi che andranno attaccati al cellulare con la presa jack. Poi si avvia l’applicazione scaricata sullo smartphone e a questo punto partirà il countdown. Alla fine del trattamento andrà applicata la crema rinnovamento Play Skin a base di Acido Glicolico e Teprenone.
Il trattamento è impercettibile e sicuro: la maschera è a base di Camelia Sinensis dall’effetto stimolante, Acido Ialuronico che invece ha un effetto tensore e Coenzima Q10, antiossidante naturale. Il trattamento è dermatologicamente testato dall’Università di Ferrara.
La maschera può essere acquistata presso i rivenditori autorizzati sul sito www.playskin.it e sul sito www.smasung.it al prezzo di 69.90 euro (la confenzione contiene 5 maschere monouso, 10 elettrodi, 10 dischetti bioadesivi, 1 cavetto di collegamento, 1 crema rinnovamento Play Skin). L’applicazione, invece, si può scaricare gratis da Google Play e Samsung Galaxy App, e da novembre anche da Apple store.

Questo trattamento beauty garantisce una pelle levigata in soli 10 minuti. La maschera anti-age promette di donare a chi la utilizzerà un aspetto più giovane e fresco. Il fatto poi che per utilizzarla serva uno smartphone la rende davvero al passo con i tempi. Ormai il cellulare è diventato uno strumento versatile che fa proprio tutto!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese