Oggi su Wellness Farm

Come preparare il frullato per fare il pieno di antiossidanti

Come preparare il frullato per fare il pieno di antiossidanti

Sleep divorce, dormire separati fa bene al tuo sonno

Sleep divorce, dormire separati fa bene al tuo sonno

Se mentre ti alleni stai attaccato al cellulare

Se mentre ti alleni stai attaccato al cellulare

Lift, il kettlebel modulare che è pure bello da vedere

Abbiamo imparato, soprattutto da quando abbiamo cominciato a fare sport in casa, quanto possano essere ingombranti e poco piacevoli esteticamente gli attrezzi ginnici. Poi arriva Lift e ci fa cambiare idea. È una kettlebell ed è una kettlebell modulare.

L’hanno immaginata i designer Erika Avery e Stu Cole con l’intento di rendere più versatile ma anche bello da vedere un attrezzo che risolve molti problemi per lavorare con forza e mobilità senza dover acquistare costose panche e troppi pesi.

Lo spazio sacrificato è ridotto, il numero di esercizi che si può fare con questo attrezzo invece è molto ampio. E in più c’è l’aspetto estetico che non ci dispiace per niente. Che i manubri siano ormai regolabili è cosa nota, ma di solito non sono mica così belli.

Con Lift si raggiunge il perfetto compromesso tra la progettazione di un attrezzo per l’allenamento che sia valido e semplice da usare e la ricerca di una forma piacevole. È composto da 9 parti impilabili in ghisa per carichi variabili. È rifinito con uno strato di gomma che protegge la struttura ma anche il punto su cui l’appoggi. Ed è colorato!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese