Oggi su Wellness Farm

I calendari dell’Avvento che vorrai questo Natale 2020

I calendari dell’Avvento che vorrai questo Natale 2020

I tatuaggi con i sensori che ti monitorano la salute

I tatuaggi con i sensori che ti monitorano la salute

La maschera rosa di Gwyneth Paltrow per un effetto super glow

La maschera rosa di Gwyneth Paltrow per un effetto super glow

Le mascherine Reebok che proteggono te e aiutano Save the Children

Non solo Adidas ha lanciato prontamente le sue mascherine protettive da indossare necessariamente quando siamo in luoghi affollati. E che qin qualche caso bisogna portare anche durante lo sport se non è possibile mantenere la distanza. Oggi anche Reebok annuncia la sua linea di mascherine.

Lo fa con uno stile iper-minimale ma uno spirito pieno di bontà perché si tratta di un’iniziativa benefica che ha lo scopo di aiutare Save the Children. Il brand donerà alla ONG che si occupa di bambini due euro su ogni vendita da destinare alla lotta contro il coronavirus.

A indossare le mascherine purtroppo siamo stati costretti ad abituarci quindi tanto vale contribuire a una iniziativa solidale acquistando quella giusta che garantisce anche una buona performance quando ci dedichiamo all’attività sportiva.

Si vendono in confezioni da tre e in due taglie differenti, la S e la L, ambedue da adulto. Il prezzo è di 12,95 a confezione, due euro dei quali andranno a sostenere per l’appunto l’impegno di Save the Children.

Come sono fatte? Di un morbido tessuto in poliestere riciclato con una piccola percentuale di elastane per garantire la perfetta aderenza al viso e coprire correttamente bocca e naso, agganciandosi alle orecchie con elastici di gomma. Si lavano a 60 gradi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese