Oggi su Wellness Farm

La dieta di coppia è il nuovo trend

La dieta di coppia è il nuovo trend

Pilates: 7 consigli per cominciare

Pilates: 7 consigli per cominciare

I benefici del Sup Yoga

I benefici del Sup Yoga

Jovanotti e la dieta Bulletproof

Ospite a Radio Deejay, Jovanotti, 51 anni, intervistato da Linus e Nicola Savino, ha parlato della dieta Bulletproof che ha da poco scoperto in California e che garantisce di perdere peso privilegiando i grassi.

Jovanotti ha raccontato che sta cercando di seguire in parte la Bulletproof, ideata da Dave Asprey, Presidente dell’istituto di Sanità della Silicon Valley.
La dieta Bulletproof vede come protagonisti assoluti i grassi, soprattutto animali. Le pietanze vanno condite prevalentemente con il burro mentre gli zuccheri e i cereali sono da evitare, quindi niente carboidrati e zucchero.
Jovanotti in particolare ha dato la ricetta di un caffè fatto con il burro di yak (burro chiarificato) che a quanto pare spezza la fame, dona energia e fa dimagrire: “Prendete del caffè solubile – ha spiegato – e quando è ben caldo mettetelo nel frullatore insieme a un cucchiaio di burro”.

Jovanotti è vegetariano da molti anni ma è molto tollerante e ha anche ammesso di mangiare ogni tanto il pesce. A quanto pare ha deciso di provare almeno in parte anche la dieta Bulletproof e ora le sue colazioni sono base di burro e caffè.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese