Oggi su Wellness Farm

La cyclette nascosta nell’armadio

La cyclette nascosta nell’armadio

Soul, la radio che trasmette suoni rilassanti

Soul, la radio che trasmette suoni rilassanti

Ridurre il sale per stare meglio, ma come si fa?

Ridurre il sale per stare meglio, ma come si fa?

Yoga: Sjane Elise Earp guadagna 10 mila euro a post

Sjane Elise Earp, una ragazza australiana di 23 anni, ha sconfitto la depressione con lo yoga. Ora è diventata un’istruttrice e ha acquisito una particolare popolarità nell’ambiente, grazie proprio alla sua esperienza.

Sjane Elise Earp ha iniziato a partecipare a diversi convegni ed eventi in tutto il mondo e ora guadagna 10 mila euro ogni volta che pubblica un post sul social. Tutto è iniziato con la sponsorizzazione di alcuni brand di abbigliamento per yoga. La popolarità dell’istruttrice, grazie anche al suo corpo da top-motel, è aumentata vertiginosamente e ora ha oltre 200 mila follower su Instagram.

Sjane Elise Earp è diventata così testimonial di vari prodotti anche non strettamente legati allo yoga: bevande, auto di lusso, bikini… Oggi, come riporta il Sydney Morning Herald, questa ragazza australiana che ha scoperto lo yoga per combattere la depressione, riesce a guadagnare fino a 15 mila dollari australiani (oltre a 10 mila euro) ogni volta che condivide un post su Instagram. Quando lo sport fa bene, in tutti sensi 🙂

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese