La cellulite è un argomento sempre attuale: la maggior parte delle donne ne soffrono e ci sono molti rimedi che pomettono di sconfiggerla. Oggi parliamo del Body Wrap, ovvero di una tecnica che sfrutta i principi attivi dei sali minerali e di alcune erbe, fra cui le alghe. La miscela viene applicata sul corpo attraverso delle bende che andranno a fasciare completamente la paziente. I risultati? Il Body Wrap promette di depurare e rassodare la pelle, compattare i tessuti e permette di perdere non pochi centimetri di circonferenza. Il bendaggio, inoltre, viene eseguito in modo da ottenere un effetto rimodellante.
Mentre ci si sottopone al trattamento, ci si può tranquillamente rilassare oppure fare un po’ di ginnastica soft. La temperatura corporea viene mantenuta stabile da una speciale tuta. Durante questa fase la soluzione contenente tutti i principi attivi svolge la sua azione in profondità nei tessuti rimuovendo le tossine. Una volta tolte le bende, non è necessario lavarsi e la pelle apparirà morbida e libera dalle impurità.
Amazing! Its truly amazing paragraph, I have got much clear idea concerning from this
piece of writing.
Hi are using WordPress for your site platform? I’m new to
the blog world but I’m trying to get started and set up my own. Do you require any html coding expertise to make your own blog?
Any help would be really appreciated!