Oggi su Wellness Farm

Come cucinare perfettamente il riso bianco

Come cucinare perfettamente il riso bianco

Se hei queste manie forse sei un genio

Se hei queste manie forse sei un genio

A stare troppo seduti si accelera la morte

A stare troppo seduti si accelera la morte

Cellulite: nuovo metodo non invasivo

SIN Therapy di WinForm è un nuovo metodo non invasivo per combattare la cellulite. Ecco quanto riporta un articolo de La Stampa, dove viene spiegato come funziona questa tecnica rivoluzionaria:

“Si tratta di un sistema a risonanza elettromagnetica armonica in multifrequenza, che riattiva i normali processi fisiologici del metabolismo dei tessuti: le frequenze, infatti, interagiscono con il corpo in modo biocompatibile (poiché entrano in risonanza coi tessuti trattati), destrutturando le cellule adipose alterate e facilitando il rimodellamento del tessuto. Le iperattività energetiche e sinergiche emesse da questa metodica permetterebbero di ottenere risultati in modo fisiologico e indolore”.

Uno studio svolto dall’ Università “La Sapienza” di Roma coordinato dal prof. Alfredo Rossi del Dipartimento di medicina interna, condotto su 10 donne di età compresa tra i 20 e i 45 anni e con cellulite di vario tipo, ha dato ottimi risultati: per mezzo delle onde emesse da SIN Therapy è stato veicolato un fitocomplesso costituito da vari principi attivi e sostanze che ne aiutano l’azione, a base di sostanze con funzione altamente drenante. Nei controlli ecografici effettuati sulle pazienti dopo 10 sedute di trattamento, in tutte è emrsa una riduzione del tessuto adiposo sottocutaneo e la scomparsa dei noduli fibrosi. Nel 75% delle volontarie si è riscontrato un miglioramento circolatorio, le netta riduzione dell’effetto a “buccia d’arancia” e un miglioramento dell’elasticità e della compattezza cutanee, oltre alla riduzione del dolore presente durante la palpazione.

Questo trattamento ha il vantaggio di poter essere eseguito senza anestesia e senza incorre in nessun effetto collaterale.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese