Oggi su Wellness Farm

Tintura madre di mais contro la cellulite

Tintura madre di mais contro la cellulite

I benefici dello spinning

I benefici dello spinning

Benessere: che cos’è l’Akhanda Yoga

Benessere: che cos'è l'Akhanda Yoga

Idee regalo: Profumo di Natale…

Il Natale è ormai alle porte. Servono idee regalo. Nel vasto ambito della bellezza, molte sono le soluzioni. Una delle più gettonate si trova sicuramente in profumeria: il profumo, infatti, è uno dei regali più in voga durante le festività natalizie. Certo, bisogna conoscere molto bene le preferenze della persona a cui volgiamo far trovare una nuova fragranza sotto l’albero. No problem: in commercio ci sono prodotti per tutti i gusti.

Per le donne la scelta è vasta, si va da J’Aime Le Fleurs di La Perla al nuovo Love Chloè. Roberto Cavalli è sceso in campo con  Anniversary, festeggiando così i 40 anni di attività. Mentre Gucci propone Guilty, arricchito da una confezione d’oro estremamente elegante. Come quella di Paco Rabanne per il suo Million Lady. Tra le novità, Mistero Roma di Laura Biagiotti.
Per le giovanissime invece c’è Cheap and Chic Hippy Fizz di Moschino oppure Love Her by Just Cavalli. Non manca naturalmente la fragranza Pink Sugar di Aquolina.

Per i maschietti immancabili CK One e CK BE di Calvin Klein, come anche Versace Uomo e Moschino Friends Men. Per i più sportivi c’è Lotto Uomo nella simpatica confezione bianca e nera che si può abbinare a Lotto Uomo After Shave. Economico e alla moda Sweet Years Bianco Uomo. Se volte stupire con effetti speciali un uomo dinamico e che ama molto lo sport, ci sono anche i kit corpo, con tanto di pochette, doccia schiuma, deodorante, schiuma da barbara e dopobarba, della linea Nazionale Italiana.

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "Idee regalo: Profumo di Natale…"

  1. Sara ha detto:

    le nuove proposte non mi piacciono molto, preferisco i classici!

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese