Oggi su Wellness Farm

Addio rughe con la birra!

Addio rughe con la birra!

Maschera all’arnica per capelli più forti

Maschera all'arnica per capelli più forti

Meno 9kg in 15 giorni con la dieta danese

Meno 9kg in 15 giorni con la dieta danese

Ecco come arrivare a giugno senza cellulite

La frutta e la verdura, si sa, fanno bene alla salute. Ora c’è un motivo in più per mangiarne: consumandone un chilogrammo al giorno si può dire addio alla cellulite. Ma ci sono anche semplici regole da osservare per sconfiggere il nemico numero uno delle donne.

I trucchi a tavola per combattere la pelle a buccia d’arancia sono: preferire una macedonia al posto di un frutto intero, pane e olio o prosciutto invece di latte e biscotti a colazione, eliminare gli zuccheri di ogni genere, niente cibi surgelati, né quelli che contengono conservanti o precotti che contengono grassi. “In 10 giorni i primi effetti apprezzabili, 30 giorni per un miglioramento evidente e da qui a giugno i risultati sono quelli sperati perché con questa dieta cala l’acidità e i tessuti si sgonfiano”, ha spiegato Pier Antonio Bacci, docente di medicina estetica all’Università di Siena, durante il convegno “La salute nel piatto”, che si è tenuto in occasione del Roma International estetica. La strategia a tavola per combattere la cellulite si compine soprattutto di frutta e verdure colorate, fresche e di stagione, per un totale di almeno 1 chilo ogni giorno distribuite in 5 pasti.

La frutta deve essere mescolata in macedonia. A colazione evitare i dolci e il latte, meglio un panino col prosciutto o con l’olio, come già detto. A pranzo un piatto di pasto senza condimenti fritti o soffritti e abbondare con le verdure. A cena carne o pesce con contorno di legumi e verdure crude. I pasti devono sempre cominciare con le verdure per poi mangiare il resto.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese