Oggi su Wellness Farm

Capelli, il nuovo colore è l’Amethyst

Capelli, il nuovo colore è l'Amethyst

A Zagaralo il Festival della Gioia e Benessere

A Zagaralo il Festival della Gioia e Benessere

La dieta volumetrica

La dieta volumetrica

Decollete rosse Charles Jourdan

Quello che vogliamo proporvi oggi è un gesto di audacia per sconfiggere il triste grigiore che sta per stabilire il suo dominio sulla stagione autunnale, preludio del più freddo inverno. Se solo ripensiamo all’estate la malinconia ci prende e non ci lascia più ma proviamo comunque a goderci il passaggio di stagione con qualche buon proposito e un po’ di coraggio: e se scegliessimo per una volta scarpe rosso fuoco?

Fare una scelta di stile coraggiosa e distante dal proprio modo di essere abituale fa bene all’umore, ci fa diventare subito più sicure di noi stesse e certo indossare un paio di belle scarpe alte fa la sua parte. Sentirci belle e sicure passa anche per un accessorio speciale. È per questo che vi proponiamo le decollete in vernice rossa di Charles Jourdan.

La linee sono classiche, semplici, eleganti, con tacco sottile rivestito e materiali di qualità, perché realizzate tutte in pelle, anche all’interno. La punta leggermente affilata, in accordo alle tendenze del momento, contribuisce a fare di queste scarpe uno strumento di seduzione, che prima di tutto seduce noi stesse. Siete pronte ad osare e a ondeggiare su un tacco 10? E poi si avvicina il Natale, cosa c’è di meglio di un paio di scarpe rosse per festeggiare?

Ti potrebbero interessare anche:

2 commenti to "Decollete rosse Charles Jourdan"

  1. Giada ha detto:

    Molto belle, davvero!!!!

  2. rossana ha detto:

    molto belle! ogni tanto indosso un paio di decollete rosse ma spesso ci metto un sacco di tempo per abbinare e non sempre il risultato mi convince… quindi per quanto ci tenga cambiare colore alla fine opto quasi sempre per le decollete nere…

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese