Oggi su Wellness Farm

La colazione più saziante e ricca di proteine

La colazione più saziante e ricca di proteine

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

Dessert a base di legumi per non rinunciare al dolce

Dessert a base di legumi per non rinunciare al dolce

Sandali Magrit

Si chiamano Dona, scintillano e sono sandali che ci fanno innamorare a prima vista. D’altronde questa è la stagione delle cerimonie, a tutte sarà capitato di essere invitata ad una di esse ed ecco porsi subito il problema delle scarpe. La proposta di Magrit vuole rispondere con una soluzione perfetta perché capace di accontentare tante donne diverse, accordarsi a differenti stili, accompagnare più di un abito.

Si tratta infatti di sandali che in apparenza sono quanto di più neutro si possa immaginare, grazie alle forme classiche, al tacco sottile ma non troppo alto, alla colorazione basic. In apparenza. Perché in verità il guizzo metallico della finitura, la texture pitonata e un gioco di listini sapientemente intrecciati rende queste scarpe al tempo stesso anche molto sfiziose.

L’oro light che confina con l’argento e si combina al panna fanno di queste calzature il sandalo perfetto per accordarsi a tinte unite o a fantasie senza risultare eccessivo, troppo protagonista e invadente ma nel contempo senza cadere nel rischio di apparire monotono, privo di carattere, scialbo.

Il tacco, per di più, è un ulteriore elemento di forza: basta con le altezze vertiginose che dopo mezz’ora ci danno il mal di testa e ci regalano vesciche in quantità, si può essere femminili ed eleganti anche scendendo di qualche centimetro.

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "Sandali Magrit"

  1. Johnc753 ha detto:

    This kind of game gives a real experience of building a kedadefbcccd

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese