Oggi su Wellness Farm

Addio rughe con la birra!

Addio rughe con la birra!

Maschera all’arnica per capelli più forti

Maschera all'arnica per capelli più forti

Meno 9kg in 15 giorni con la dieta danese

Meno 9kg in 15 giorni con la dieta danese

Espera di Puma

Gli ibridi sono ormai cosa consueta nel mondo delle scarpe e se abbiamo scoperto come una sneaker può trasformarsi in sandalo siamo ormai pronti a scoprire che anche una ballerina può avere tratti da scarpa sportiva e offrire le funzionalità di una calzatura pensata per camminare nel più completo comfort ma con l’aspetto più femminile e aggraziato di una sottile ballerina. Queste sono di Puma e si chiamano Espera.

Il design è innovativo sotto tutti i punti di vista. Il modello ha tratti quasi aerodinamici, sfilati ed eleganti ma comodi e funzionali. Le ampie aperture consentono al piede di respirare senza essere costretto dentro scarpe che richiedono necessariamente l’uso della calza. Eppure il piede risulta ben protetto e sostenuto, nonostante lo studio insolito della forma del tacco posteriore che a differenza delle ballerine piatte classiche offre il sostegno necessario alla schiena, che ha bisogno di un po’ di rialzo sotto il tallone.

Interessante anche il look che gioca sulla differenza di texture tra lucido e opaco, con effetti satinati che creano un gioco di luce persino sul più tradizionale nero. Sono disponibili anche in bianco oltre che in nero e in una variante chiamata Diamant con piccoli cristalli su un dettaglio in vernice nera. Si trovano su Spartoo.it a 65 euro per la variante in pelle semplice, a 55 euro per la variante con cristalli.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese