Oggi su Wellness Farm

Come il nuoto ti migliora la vita (per davvero e in molti modi)

Come il nuoto ti migliora la vita (per davvero e in molti modi)

I calendari dell’Avvento in stile fitness

I calendari dell’Avvento in stile fitness

Bownce, allenarti in poco spazio si può fare

Bownce, allenarti in poco spazio si può fare

Bamboo Massage contro la cellulite

Oggi parliamo del bamboo massage che, a quanto pare, è un ottimo trattamento contro la cellulite.

Il massaggio con il bambù riattiva la circolazione e questo permette di sconfiggere la cellulite. Il bamboo massage, infatti, è capace di stimolare il tessuto sottocutaneo e trattare inestetismi come ritenzione idrica, smagliature e, appunto, la cellulite.

Questo trattamento di origine asiatica viene effettuato con ritmi vari e molteplici manovre. In questo modo, si riattiva il drenaggio linfatico, rilassando le tensioni psicofisiche. I benefici quindi oltre che fisici sono anche mentali.
Il bamboo massage ossigina i tessuti, permette lo smaltimento delle tossine e delle sostanze di scarto presenti nell’organismo. Ha anche un’azione rilassante che consente di allungare e sciogliere i muscoli, riequilibrando la respirazione ed eliminando lo stress. La pelle dopo il massaggio risulta più bella e ossigenata, acquista tono, compattezza e lucentezza..

In particolare per effettuare questo trattamento vengono utilizzati 4 canne di bambù scaldate. Le manovre permettono di scolpire il corpo e di avere un effetto benefico sulla pelle a buccia d’arancia, migliorandone decisamente l’aspetto. 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese