Oggi su Wellness Farm

Come preparare il frullato per fare il pieno di antiossidanti

Come preparare il frullato per fare il pieno di antiossidanti

Sleep divorce, dormire separati fa bene al tuo sonno

Sleep divorce, dormire separati fa bene al tuo sonno

Se mentre ti alleni stai attaccato al cellulare

Se mentre ti alleni stai attaccato al cellulare

Caterina Balivo e la dieta mima digiuno


Caterina Balivo
, 39 anni, qualche settimana fa si è sottoposta alla dieta mima digiuno di Valter Longo. La conduttrice ha sottolineato che non si tratta di una dieta dimagrante ma di un regime alimentare che aiuta l’organismo e previene i tumori.

Per seguire questa dieta, della durata di 5 giorni, Caterina Balivo ha comprato un’apposita box con infusi al limone e barrette per la colazione, zuppa al pomodoro per il pranzo, snack alle olive e alghe. La conduttrice ha raccontato sul social il primo giorno di dieta affermando di avere già tanta fame ma poi alla fine è riuscita a portare a termine i 5 giorni di mima digiuno.

Questa dieta è depurativa, ha proprietà antitumorali. Lo scopo è quello di permettere alle cellule di rigenerarsi e proteggere l’organismo dall’obesità e dalle altre malattie croniche legate all’invecchiamento. Questo regime alimentare elimina i cibi che stimolano la produzione di insulina e dell’ormone della crescita, prediligendo un basso apporto calorico.

Il volto noto della tv ha “sofferto” cinque giorni per allungare la vita. Per lei rinunciare a pane, pasta e carne non è stato facile ma alla fine ha raggiunto il suo obiettivo. 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese